Hockey ghiaccio Renon batte la capolista Jesenice nella domenica di Alps League Sorridono tante italiane

Giornata complessivamente positiva per le squadre italiane impegnate nella domenica riservata al Campionato Alps League 2024-2025 di Hockey su ghiaccio. Un turno contrassegnato dalla bella vittoria di Ritten, tornata attualmente al secondo posto della classifica. La formazione di Renon è riuscita nell’impresa di demolire la prima della classe Jesenice per 7-1 in un match dominato in lungo e largo nel secondo e nel terzo periodo. Molto bene anche Cortina, abile a regolare lo Zeller Eisbaren per 4-1. Cade invece solo ai rigori Vipiteno, uscita sconfitta dalla disputa contro Kitzbuhel per 2-1. Da segnalare poi il successo in esterna di Merano sul campo del KHL Sisak per 2-3, oltre che il trionfo di Unterland nel derby contro Gherdeina. I Cavaliers nello specifico si sono imposti per 5-2, controllando il match con personalità.
Hockey ghiaccio Renon batte la capolista Jesenice nella domenica di Alps League  Sorridono tante italiane

Oasport.it - Hockey ghiaccio, Renon batte la capolista Jesenice nella domenica di Alps League. Sorridono tante italiane

Leggi su Oasport.it
  • Hockey ghiaccio, Renon batte la capolista Jesenice in Alps League. Sorridono tante italiane
  • Hockey ghiaccio: Vipiteno batte Renon, Merano vince in trasferta in Alps League
  • Hockey ghiaccio: Unterland vince il derby contro Merano nel giovedì di Alps League. Cade Renon
  • Merano batte in campioni del Renon, vince in rimonta il Vipiteno
  • Hockey ghiaccio, Asiago batte Val Pusteria in ICE League. Vince anche Bolzano
  • I Foxes vincono il "derby" e restano primi in classifica
  • hockey ghiaccio renon batteHockey ghiaccio, Renon batte la capolista Jesenice nella domenica di Alps League. Sorridono tante italiane - Giornata complessivamente positiva per le squadre italiane impegnate nella domenica riservata al Campionato Alps League 2024-2025 di hockey su ghiaccio. (oasport.it)
  • hockey ghiaccio renon batteHockey ghiaccio: Vipiteno batte Renon, Merano vince in trasferta in Alps League - Un'altra domenica sera della prima fase dell'Alps Hockey League 2024-2025 è andata ufficialmente in archivio. Tre le partite in agenda (con Jesenice ... (oasport.it)
  • Hockey su ghiaccio, gli azzurri si prendono la rivincita: Ungheria battuta 3-0. Vallini: “Vogliamo migliorare” - La nazionale azzurra maschile di hockey batte 3-0 l’Ungheria ... ndr), si sono visti sul ghiaccio. C’è stata la possibilità di vedere altri giocatori in altri ruoli, questo ci darà sicuramente più ... (sportface.it)
Video Hockey ghiaccio