Il bomber si sblocca Il digiuno è finito! Il numero undici torna a graffiare

Una rete, un assist e una prestazione di livello: Elia Galligani, proprio come nella partita di andata, ha fatto il ‘fenomeno’ e ha messo lo zampino nella preziosa vittoria del Siena sul San Donato Tavarnelle. L’attaccante bianconero è tornato al gol dopo un periodo di appannamento e un digiuno durato tre mesi: l’ultima rete firmata dal numero 11 era stata quella che aveva sancito la vittoria casalinga sul Seravezza Pozzi, lo scorso 6 ottobre. Galligani, ieri al Franchi, ha raggiunto le 5 marcature stagionali, confermandosi il capocannoniere della Robur. Per Farneti è stato invece il secondo sigillo in campionato: la prima rete con la maglia del Siena, il centrocampista l’ha siglata alla seconda giornata, contro il Montevarchi (domenica prossima non potrà ripetersi perché squalificato). A quota 2 ci sono anche Boccardi e Giannetti.
Il bomber si sblocca  Il digiuno è finito!  Il numero undici torna a graffiare

Sport.quotidiano.net - Il bomber si sblocca. Il digiuno è finito!. Il numero undici torna a graffiare

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Leao cambia e il Milan la sblocca: fine del digiuno per Morata
  • Udinese-Inter 2-3, Lautaro si sblocca e i nerazzurri riagganciano il Milan - LaPresse
  • Haaland rompe il lungo digiuno e scatena la sua furia: le foto
  • L'Ascoli supera il Gubbio al Del Duca e sterza: decisivo un autogol nella prima frazione
  • Doppietta di Gucci, l'Arezzo torna alla vittoria. Recanatese battuta 2-0
  • Vlahovic si sblocca e porta la Juve ai quarti d’Europa League: Friburgo di nuovo K.O.
  • bomber si sblocca digiunoLautaro Martinez si sblocca e conferma la tendenza: Cagliari vittima sacrificale! - Lautaro Martinez si sblocca a Cagliari e interrompe il digiuno da gol. Il ritorno del capitano dell'Inter conferma l'"occhio di riguardo" verso la squadra - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
  • Ci pensa sempre Corazza. Il bomber dal dischetto salva l’Ascoli a Pesaro nei minuti finali. Ma il digiuno di vittorie continua - Al Benelli i bianconeri si vedono colpiti da Cannavò poi riescono a strappare un punto in pieno recupero col penalty trasformato dal solito Corazza che sale a 9 sigilli personali. Sugli spalti ... (msn.com)
Video bomber sblocca