Il Comune di Bibbiena regala 300 libri ai bambini delle scuole

Arezzo, 6 gennaio 2025 – Sono oltre 300 i libri che anche quest’anno sono stati regalati dall’amministrazione di Bibbiena ai bambini e bambine delle prime elementari e ai ragazzi e ragazze delle terze medie degli istituti di Bibbiena e Poppi. A portare personalmente a tutti questi nuovi testi che parlano di diritti e di come utilizzare al meglio i social, sono stati il Sindaco Filippo Vagnoli e L’Assessora alla Pubblica Istruzione Vittoria Valentini. L’Assessora valentini commenta: “Un nuovo anno, un nuovo libro, tante nuove emozioni. regalare un libro significa regalare un pezzo di futuro. Nei libri si può trovare la ricetta della felicità che è una ricetta facile e a portata di tutti: aiutarsi gli uni con gli altri, prendersi cura del proprio territorio e della propria comunità, cercare di migliorarsi ogni giorno e di allenare i nostri speciali talenti e aiutare i nostri amici e le nostre amiche nello sviluppare i propri.
Il Comune di Bibbiena regala 300 libri ai bambini delle scuole

Lanazione.it - Il Comune di Bibbiena regala 300 libri ai bambini delle scuole

Leggi su Lanazione.it
  • Il Comune di Bibbiena regala 300 libri ai bambini delle scuole
  • Tutte le news di oggi di Livorno - Il Telegrafo
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • comune bibbiena regala 300Il Comune di Bibbiena regala 300 libri ai bambini delle scuole - Sono oltre 300 i libri che anche quest’anno sono stati regalati dall’amministrazione di Bibbiena ai bambini e bambine delle prime elementari e ai ragazzi e ragazze delle terze medie degli istituti di ... (lanazione.it)
  • comune bibbiena regala 300Bibbiena, approvato il budget 2025 da 15 milioni - “Approvare questo documento così importante per il funzionamento dell’ente prima dell’inizio dell’anno, significa essere efficienti e operativi e avere una gestione sana delle finanze pubbliche” ... (lanazione.it)
Video Comune Bibbiena