Il dono della giunta ai bisognosi Consegnati 110 pacchi alimentari

In occasione delle festività natalizie ormai trascorse, sindaco e assessori di Tresignana con parte delle loro indennità hanno acquistato pacchi alimentari natalizi per le 110 famiglie gestite dalle Caritas di Tresigallo e Formignana. Era scritto fra i primi punti del progetto esecutivo della lista Tresignana Cambia. "Destineremo ogni anno una parte delle nostre indennità di amministratori al sostegno di iniziative di valore sociale per i nostri concittadini" avevano promesso l’allora candidato sindaco Mirko Perelli e i componenti della lista. E hanno subito mantenuto l’impegno. Nei giorni precedenti il Natale hanno acquistato a loro spese 110 pacchi natalizi rifornendosi in attività del paese e con la collaborazione di attività locali che, venute a conoscenza dell’iniziativa di sindaco e giunta hanno voluto contribuire per rendere ancora più ricco il dono destinate alle famiglie in difficoltà.
Il dono della giunta ai bisognosi  Consegnati 110 pacchi alimentari

Ilrestodelcarlino.it - Il dono della giunta ai bisognosi. Consegnati 110 pacchi alimentari

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il dono della giunta ai bisognosi. Consegnati 110 pacchi alimentari
  • Nella giornata della colletta alimentare raccolte più di 219 tonnellate di cibo in Abruzzo
  • Medicinali ai più bisognosi grazie al Banco farmaceutico
  • Scatole di Natale 2023, parte la raccolta per i bisognosi
  • Veste in dono al cardinale Semeraro, bufera in paese. L'opposizione: «I 6mila euro in beneficenza». Il sindaco
  • Il Papa ad Assisi con 500 poveri di tutta Europa / Il programma
  • dono giunta ai bisognosiIl dono della giunta ai bisognosi. Consegnati 110 pacchi alimentari - In occasione delle festività natalizie ormai trascorse, sindaco e assessori di Tresignana con parte delle loro indennità hanno ... (ilrestodelcarlino.it)
  • dono giunta ai bisognosiAl Bano con i poliziotti cucina e dona pacchi ai bisognosi - In occasione delle festività natalizie e di fine anno, la Polizia di Stato di Brindisi ha organizzato una giornata di solidarietà nel centro Caritas della "Casa di Zaccheo" della Parrocchia Mater Domi ... (ansa.it)
  • Al Bano con poliziotti cucina e dona pacchi ai bisognosi - L’iniziativa, voluta dal questore Giamprietro Lionetti, ha visto gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mesagne dedicare la mattina di Capodanno ai più bisognosi, trasformandosi in ... (espansionetv.it)
Video dono della