Il fantasma freddato a Cisliano Un colpo all’addome rebus-identità

Addosso aveva la fotocopia di una patente intestata a un ventottenne marocchino, irregolare e incensurato. È il nome giusto per il cadavere di Cisliano? Forse sì, anche se al momento non ci sono certezze sull’identità dell’uomo dall’età apparente di circa 25-30 anni ritrovato senza vita in via Regina Elena, una strada isolata che corre tra i campi e a un certo punto incrocia la provinciale per Gaggiano. Così come non è ancora chiaro come sia stato ucciso: il medico legale ha riscontrato una sola ferita letale nella parte inferiore sinistra dell’addome, compatibile sia con un fendente sferrato con una lama appuntita tipo punteruolo sia con un colpo di arma da fuoco. Una cosa è sicura: l’omicidio non è avvenuto in quel punto; lì è stato solo abbandonato il corpo, verosimilmente con l’obiettivo di farlo trovare il prima possibile (se l’avesse gettato nella vicina roggia, nessuno l’avrebbe visto chissà per quanti giorni).
Il fantasma freddato a Cisliano  Un colpo all’addome rebus-identità

Ilgiorno.it - Il “fantasma” freddato a Cisliano. Un colpo all’addome, rebus-identità

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il “fantasmafreddato a Cisliano. Un colpo all’addome, rebus-identità
  • fantasma freddato a cislianoIl “fantasma” freddato a Cisliano. Un colpo all’addome, rebus-identità - Il sandonatese Marco Menichetti, esperto di mobilità sostenibile e e protagonista di tante battaglie per l’ambiente, è rimasto vittima di un infortunio in montagna, nel Vercellese: “È stata eroica, ha ... (ilgiorno.it)
  • A Cisliano 25enne trovato senza vita in strada - Omicidio a Cisliano, nel Milanese, dove poco dopo le 21 di ieri, sabato 4 gennaio, un uomo, presumibilmente straniero, è stato trovato morto in via Regina Elena, fuori dal centro abitato, con ferite r ... (ansa.it)
Video fantasma freddato