Il giallo Todde s' infittisce Quel rendiconto che porta la firma del senatore grillino

Il giallo-Todde si infittisce. Il rendiconto delle spese del comitato elettorale del M5S per Alessandra Todde porta la firma del senatore Ettore Licheri. L'avvocato sassarese, a Palazzo Madama dal 2018, non risulta però essere mai stato nominato mandatario della candidata presidente, poi eletta. Sarebbe servito un atto notarile, che però non esiste. E sarebbe servita una relazione asseverata delle entrate e delle uscite che sono servite a promuovere la candidatura di Alessandra Todde. Il documento che esaminiamo è datato 23 maggio 2024. E già nelle note in premessa tradisce un passo falso: «Il pagamento di tutte le spese risulta dalla lista movimenti Intesa Sanpaolo c/o sportello Roma Montecitorio». Non viene riportato il titolare, mentre la legge prevede invece l'apertura di un conto dedicato alla singola campagna e intestato al mandatario.
Il giallo Todde s

Iltempo.it - Il giallo Todde s'infittisce. Quel rendiconto che porta la firma del senatore grillino

Leggi su Iltempo.it
  • Sardegna, il giallo Todde s’infittisce. Quel rendiconto che porta la firma del senatore Licheri
  • giallo todde s infittisceSardegna, il giallo Todde s'infittisce. Quel rendiconto che porta la firma del senatore Licheri - Il giallo-Todde si infittisce. Il rendiconto delle spese del comitato elettorale del M5S per Alessandra Todde porta la firma del senatore Ettore ... (iltempo.it)
  • «Modalità del suicidio anomale», s'infittisce il giallo della morte di Larimar a Piazza Armerina - Elementi che alimentano il giallo sul caso e fanno definire agli inquirenti «anomale» le modalità del suicidio. (msn.com)
Video giallo Todde