Il rischio di una lunga squalifica per Jannik Sinner La CEO dell’ITIA chiarisce i motivi

La famosa spada di Damocle. Jannik Sinner sarà chiamato a una prova molto complicata nelle prossime settimane: proseguire nel suo incedere vincente nel massimo circuito del tennis, confermandosi il migliore. Il primo appuntamento di una certa rilevanza sono gli Australian Open (12-26 gennaio). A Melbourne, l’altoatesino cercherà di confermare il titolo del 2024 e nello stesso tempo non dovrà farsi condizionare dalla vicenda “Clostebol”.Il caso di positività alla sostanza contenuta nell’arcinoto Trofodermin è una questione aperta, tenuto conto del ricorso al TAS della WADA, in attesa di sapere quando il Tribunale Arbitrale dello Sport si pronuncerà in merito. Si fanno tante ipotesi e si pensa che il verdetto possa arrivare nel mese di marzo (2025). Una situazione complicata che Jannik sperava di aver chiarito.
Il rischio di una lunga squalifica per Jannik Sinner  La CEO dell’ITIA chiarisce i motivi

Oasport.it - Il rischio di una lunga squalifica per Jannik Sinner. La CEO dell’ITIA chiarisce i motivi

Leggi su Oasport.it
  • Il rischio di una lunga squalifica per Jannik Sinner. La CEO dell’ITIA chiarisce i motivi
  • Caso Sinner, l’esperto fa chiarezza: “Il rischio squalifica è concreto, ma le parti potrebbero trovare un accordo”
  • Sinner, il supercoach Cahill: “Jannik è l’ultimo che allenerò. Doping? Rischio squalifica c’è ma lui può sopravvivere a tutto”
  • “Sanzione pesantissima”, Sinner nei guai: l’annuncio sul caso doping
  • Sinner e il doping Clostebol, McEnroe a bomba su Wada, il Tas di Losanna e il rischio squalifica: “Ecco i rischi per il tennis e Jannik…”
  • Battaglino spiega perché Sinner rischia seriamente la squalifica: “Visto come hanno trattato me…”
  • rischio lunga squalifica jannikIl rischio di una lunga squalifica per Jannik Sinner. La CEO dell’ITIA chiarisce i motivi - La famosa spada di Damocle. Jannik Sinner sarà chiamato a una prova molto complicata nelle prossime settimane: proseguire nel suo incedere vincente nel ... (oasport.it)
  • rischio lunga squalifica jannikJannik Sinner, l'ex membro del Tas rincara la dove: "Rischia enormi danni economici" - In una recente intervista il noto avvocato Angelo Cascella, ex membro del Tas di Losanna, aveva parlato delle possibilità di squalifica di Jannik Sinner, a seguito della doppia positività al Clostebol ... (tennisworlditalia.com)
  • Caso Clostebol, Jannik Sinner a rischio squalifica - Jannik Sinner chiude il 2024 in trionfo. È diventato numero uno al mondo nel ranking ATP, ha saputo difendere la posizione fino alla fine dell'anno mettendo in fila risultati importanti e ... (informazione.it)
Video rischio una