La faccia tosta degli Elkann | Per Stellantis è stato un 2024 ricco di successi siamo orgogliosi

“Con l’inizio del 2025, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi. Di fronte alle grandi sfide del nostro settore, nei quattro anni trascorsi dalla creazione di Stellantis abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. E’ senza dubbio una base solida su cui continuare a costruire insieme il nostro futuro”. Con una certa dose di faccia tosta, visti i disastrosi risultati del gruppo, culminati con l’addio dell’amministratore delegato Carlo Tavares, il presidente di Stellantis, John Elkann, in un messaggio inviato a tutti i dipendenti del gruppo nel mondo, si vanta dei suoi successi, pur ammettendo – bontà sua – qualche difficoltà.Elkann e Stellantis, un 2024 non facile ma.“Insieme a tutti i nostri stakeholder – i clienti, i concessionari, i fornitori e le comunità in cui operiamo – dobbiamo moltiplicare gli sforzi ed essere coesi al nostro interno e non solo, affinche’ Stellantis raggiunga il suo pieno potenziale”, aggiunge Elkann per il quale “ognuno di noi svolge un ruolo fondamentale nella costruzione di questo futuro.
La faccia tosta degli Elkann |  Per Stellantis è stato un 2024 ricco di successi siamo orgogliosi

Secoloditalia.it - La faccia tosta degli Elkann: “Per Stellantis è stato un 2024 ricco di successi, siamo orgogliosi”

Leggi su Secoloditalia.it
  • La faccia tosta degli Elkann: "Per Stellantis è stato un 2024 ricco di successi, siamo orgogliosi"
  • FdI contro John Elkann: "Ci vuole davvero una gran faccia tosta"
  • Stellantis, FdI: "Repubblica grottesca, invoca un super bonus per l'azienda. Con quale faccia tosta"
  • Meloni è solo chiacchiere e distintivo: Stellantis non farà dietro front
  • Ecco i nuovi segreti degli Agnelli: intervista a Gigi Moncalvo
  • Il rapporto di Fiat con l'Italia
  • faccia tosta elkann stellantisSalvate il soldato John Elkann: per Stellantis è l’anno del giudizio - La multinazionale dell’auto in crisi ora cerca la pace con il governo Meloni per rilanciare le fabbriche italiane. Archiviata la gestione Tavares, più investimenti e approccio soft coi sindacati, ma i ... (editorialedomani.it)
  • Stellantis, Elkann sente il presidente della Camera Fontana: parteciperà a audizione in Parlamento. Data da definire - John Elkann, ha avuto oggi una cordiale conversazione telefonica con il presidente della Camera dei Deputati Lorenzo Fontana. Lo comunica Stellantis, facendo sapere che John Elkann ha anticipato ... (informazione.it)
  • Stellantis: John Elkann "andrò in Parlamento" - Dopo la presentazione del "Piano Italia", che disegna il futuro di Stellantis con due miliardi ... produttive della Camera di John Elkann. Lo stato di fatti è di due miliardi di investimenti ... (rainews.it)
Video faccia tosta