La forza della tradizione Suolo pubblico gratuito per le piccole rassegne

Mantengono accese le tradizioni, anche quelle più piccole e meno conosciute e frequentate. Ma con le loro bancarelle di generi alimentari, dolciumi, vestiario, giocattoli, artigianato ravvivano i quartieri, le piazzette e anche le vie del centro storico cittadine meno battute dal passeggio. Per questo l’amministrazione comunale di Sarzana ha deciso di concedere il Suolo pubblico gratuito alle fiere, al mercatino del contadino e alle iniziative organizzate dall’associazione Distretto Creativo. Un benefit che comprende le annualità dal 2025 al 2027 che riguarderà il mercatino del contadino che si svolge in piazza Martiri della Libertà tutti i martedì mattina dalle 8 alle 13 offrendo prodotti della terra a chilometro zero grazie all’idea proposta dalla responsabile Barbara Fidanza. Rientrano nella decisione assunta dall’amministrazione comunale anche le fiere più piccole rispetto alla storica Fiera delle Nocciole che si tiene nel centro storico di Sarzana per tre intere giornate.
La forza della tradizione   Suolo pubblico gratuito per le piccole rassegne

Lanazione.it - La forza della tradizione . Suolo pubblico gratuito per le piccole rassegne

Leggi su Lanazione.it
  • La forza della tradizione . Suolo pubblico gratuito per le piccole rassegne
  • Ambulanti, Forza Italia chiede l'intervento del ministro per fermare il bando di Roma
  • Elezioni comunali, dopo 20 anni la Lega perde Pontida: il nuovo sindaco è Davide Cantù
  • forza tradizione suolo pubblicoLa forza della tradizione . Suolo pubblico gratuito per le piccole rassegne - Il Comune di Sarzana ha deciso di aiutare il lavoro di ambulanti e artigiani. La concessione riguarda le fiere e le iniziative proposte dal Distretto Creativo . (lanazione.it)
  • forza tradizione suolo pubblicoTaormina, vincoli più rigidi per concedere il suolo pubblico: stop ai commercianti “evasori” - Regole ancora più stringenti per l’utilizzo dei suoli pubblici a Taormina . A distanza di poco più di un anno dall’approvazione del nuovo regolamento per ... (messina.gazzettadelsud.it)
  • forza tradizione suolo pubblicoSuolo pubblico e proroghe infinite. Pracchia: "Servono regole certe" - Vittorio Pardini, fratello di Anna che fu uccisa all’età di 20 giorni dai soldati tedeschi, aveva 7 anni quando avvenne la strage. Lidia Berretti si salvò dalla furia nazi-fascista quando era ancora ... (msn.com)
Video forza della