La Pianese spreca e l' Ascoli ringrazia Finisce 1-1 al Comunale

Piancastagnaio (Siena), 6 gennaio 2024 – Si mangia le mani la Pianese per un pari, quello di oggi pomeriggio contro l’Ascoli, che va strettissimo ai ragazzi di Formisano che hanno creato molte situazioni interessanti concedendo pochissimo ai quotati avversari. Il primo tiro nello specchio della porta era stato di Forte, che al 14’ devia con la testa il cross di Tremolada. Boer è attento. Al 18’ arriva la prima vera occasione: Nicoli si sovrappone a Da Pozzo e, dopo una bella cavalcata, trova Mastropietro al limite dell’area di rigore. Il numero 10 lascia partire il sinistro, che però si spegne di poco sopra la traversa. Ancora Ascoli alla conclusione al 26’ con Silipo, che calcia da dentro l’area di rigore: Boer, ancora una volta, respinge. Due minuti più tardi è Mastropietro che ci prova, ma Raffaelli blocca.
La Pianese spreca e l

Sport.quotidiano.net - La Pianese spreca e l'Ascoli ringrazia. Finisce 1-1 al Comunale

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Pianese spreca e l'Ascoli ringrazia. Finisce 1-1 al Comunale
  • Pianese, Formisano deve rinunciare ancora a Pacciardi - La Pianese di Formisano giovedì ha ripreso la preparazione in vista dello scontro di lunedì contro l’Ascoli che andrà in scena al Comunale di Piancastagnaio con avvio alle ore 15. I toscani anche ... (sport.quotidiano.net)
  • Pianese, Colombo: “Ascoli? Avversario estremamente forte, ci aspetta una partita molto combattuta” - Matteo Colombo è uno dei giovani più interessanti della Pianese prossima avversaria dell'Ascoli nel match in programma Lunedì 6 Gennaio alle ore 15:00 al "Comunale" di Piancastagnaio per la ... (picenotime.it)
  • Pianese, il ds Cangi in vista dell'Ascoli: “2024 estremamente positivo ma non ci vogliamo accontentare” - Il direttore sportivo della Pianese Francesco Cangi ha tracciato un bilancio del 2024 in vista del prossimo match contro l'Ascoli in programma Lunedì 6 Gennaio alle ore 15:00 al "Comunale" di ... (picenotime.it)
Video Pianese spreca