L' almanacco di Gotha il Who’s Who delle corti europee e il suo fascino eterno

Due anni dopo l’asta ricchissima dei beni di Gabriele Arezzo di Trifiletti a Palermo, sulla quale lo stato italiano aveva giustamente posto il veto all’esportazione, il caso, o per meglio dire il g. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
L

Ilfoglio.it - L'almanacco di Gotha, il "Who’s Who" delle corti europee e il suo fascino eterno

Leggi su Ilfoglio.it
  • L'almanacco di Gotha, il "Who’s Who" delle corti europee e il suo fascino eterno
  • l almanacco gotha whosL'almanacco di Gotha, il "Who's Who" delle corti europee e il suo fascino eterno - Storia e curiosità di un manuale senza tempo che è un catalogo di chi è chi, tra genealogie, moda e diplomazia internazionale. Cosa racconta sul nostro modo di socializzare ... (ilfoglio.it)
  • Almanacco di Gotha - L'Almanacco deve il suo nome al luogo di pubblicazione originario, la cittadina tedesca di Gotha, già capitale del Ducato di Sassonia-Gotha-Altenburg. [1] La pubblicazione di tale opera ebbe inizio ... (wikiwand.com)
  • Gotha, almanacco di- - annuario genealogico, diplomatico e statistico che apparve per la prima volta a Gotha in Germania nel 1763. Dal 1785 viene stampato dalla casa editrice Perthes, che ancora oggi lo pubblica annualmente ... (sapere.it)
Video almanacco Gotha