Lariano approvato il bilancio Nessun aumento delle tasse e dei servizi comunali Arriva la Tarip

Al di la dei colpi di scena nell’ultimo consiglio comunale, l’amministrazione comunale ha approvato il bilancio di previsione 2025-2027. Per la prima, il documento di programmazione è stato approvato entro i termini previsti del 31 dicembre, anche se era stata data proroga al 28 febbraio. Ma cosa contiene questo bilancio? A leggere i dati illustrati dall’assessore Sabrina Verri vanno evidenziati alcuni aspetti.Dal 15 gennaio verrà introdotta la Tarip della raccolta differenziata. Questo, secondo le indicazioni dell’amministrazione Montecuollo, porterà ad una riduzione della tassa sui rifiuti, soprattutto nei confronti di quei cittadini che applicheranno correttamente lo smaltimento secondo i criteri della Tarip che prevede che chi meno consuma, meno paga.Altro elemento riguarda le tasse comunali che resteranno inalterate.
Lariano  approvato il bilancio  Nessun aumento delle tasse e dei servizi comunali  Arriva la Tarip

Laspunta.it - Lariano. approvato il bilancio. Nessun aumento delle tasse e dei servizi comunali. Arriva la Tarip

Leggi su Laspunta.it
  • Lariano, Approvato il bilancio di previsione 2025-2027, soddisfazione del Sindaco Montecuollo e dell’Assessore Verri
  • Lariano, approvato il bilancio di previsione, soddisfazione del Sindaco Montecuollo e dell’Assessore Verri concordi su un documento contabile proiettato al rilancio della città
  • Lariano, l’orgoglio di Sabrina Verri: “Un bilancio che guarda al futuro, approvato in tempi record”
  • Lariano, l’orgoglio di Sabrina Verri: “Un bilancio che guarda al futuro, approvato in tempi record” - Per la prima volta nella storia del Comune di Lariano, il bilancio previsionale è stato approvato entro il termine di legge del 31 dicembre. Questo ... (castellinotizie.it)
Video Lariano approvato