L’ira dei residenti | Degrado e programmazione turistica inesistente

Cittadini denunciano il Degrado e chiedono programmazione turistica invernale. Il comitato ’Tra la Gente’, guidato da Stefano Pucci, ha raccolto le voci di alcuni cittadini residenti, preoccupati per la situazione in cui versa la località. Due sono i temi centrali delle lamentele: la mancanza di una programmazione turistica, soprattutto nei mesi invernali, e lo stato di Degrado delle aree verdi recentemente riqualificate. "Nonostante il potenziale turistico di Marina di Massa, i residenti denunciano un’assenza di iniziative e eventi che possano valorizzare la città durante la stagione invernale. Non basta puntare tutto sull’estate – spiega Pucci – serve una strategia che renda Marina di Massa viva tutto l’anno". Il comitato ’Tra la Gente’ sottolinea l’importanza di coinvolgere tutti gli attori del territorio: amministrazione comunale, operatori turistici e associazioni, per sviluppare un piano condiviso.
L’ira dei residenti |   Degrado e programmazione turistica inesistente

Lanazione.it - L’ira dei residenti: "Degrado e programmazione turistica inesistente"

Leggi su Lanazione.it
  • L’ira dei residenti: "Degrado e programmazione turistica inesistente"
  • Movida a Trastevere, che degrado! L'ira dei residenti
  • Pescara: degrado all’Ex Cementificio, l’ira dei residenti
  • Tufello, il cantiere della rinascita si è fermato. Rabbia nelle palazzine Ater: "Noi tra degrado e pericoli"
  • Degrado a San Siro, l'ira dei residenti di piazzale Selinunte: «Siamo stanchi, chiediamo sicurezza» - Qui è la valle dei disperati: lo sporco e il degrado in giro sono costanti ... chiesti a gran voce dai residenti, servirebbero «interventi Aler contro le occupazioni», quindi sgomberi, e ... (msn.com)
  • Movida a Trastevere, che degrado! L'ira dei residenti - Suscita indignazione la foto di un giovane che si inietta della droga davanti a tutti in pieno giorno. Villa Maraini lancia l'allarme per il ritorno dell'eroina in città Il servizio di Sara Verta ... (rainews.it)
  • Bari, il degrado avanza in Corso Italia. L’ira dei residenti: “Tossici si bucano in pieno giorno. Siamo stanchi” - il degrado in Corso Italia continua e l'ira dei residenti si fa sempre più presente. “Basta nascondere la polvere sotto il tappeto, la città non ha bisogno di selfie e passerelle elettorali. I ... (bari.ilquotidianoitaliano.com)
Video L’ira dei