Lucchese - Le mosse del club e il futuro Vicino il passagio di proprietà | cambia tutto

Mentre la squadra è destinata a sgomitare in fondo alla classifica, sperando, a questo punto, di coinvolgere in zona play-out, più che il Milan futuro (con i rinforzi di peso, come l’ultimo del centravanti Magrassi, è destinato a risalire la china), soprattutto il Pontedera, oltre ovviamente alla Spal – che in dieci (espulso El Kadduri) ha riacciuffato il Perugia con un gol dell’esperto Antenucci (ora facciamo in modo di non rilanciarlo alla grande, dopo Bruzzaniti e Tommasini.) – secondo i soliti bene informati sarebbe imminente il passaggio di proprietà. Dal Gruppo Bulgarella ad una "cordata" ancora non ben identificata. Si è parlato dei toscani, ma sembra che si siano ritirati in buon ordine di fronte al forte indebitamento e mettiamoci pure anche al fatto che, nel gruppo-squadra, sono al massimo due i giocatori (Saporiti e Quirini), che hanno un certo valore.
Lucchese - Le mosse del club e il futuro  Vicino il passagio di proprietà |  cambia tutto

Sport.quotidiano.net - Lucchese - Le mosse del club e il futuro. Vicino il passagio di proprietà: cambia tutto

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • lucchese mosse club futuroLucchese, il Sindaco Pardini sul futuro del club: “Cessione? Monitoriamo da vicino” - Il Sindaco Pardini sul futuro della Lucchese: “Monitoriamo la cessione, ma è una decisione privata”. (ternananews.it)
  • lucchese mosse club futuroLucchese - Le nuove mosse del mercato. Via Costantino per ‘salvare’ Quirini e Saporiti - Una di queste è la Casertana che sembrava fosse interessata a Costantino che aveva provato ad ingaggiare in estate; ma, dopo che il centravanti si era accordato con la Lucchese, il club campano ha ... (msn.com)
  • lucchese mosse club futuroLucchese - Il mercato entra nel vivo. Ferrarese stringe i tempi per Byar e gli altri - Il direttore sportivo vuole chiudere per il centrocampista del Bologna e per l’esterno Gaddini. Nuovo bomber: non c’è solo Molina ... (msn.com)
Video Lucchese mosse