Lutto al Serafico | Operatrice dolce e brava grande dolore

ASSISI A maggio scorso il matrimonio, ad agosto l’assunzione a tempo indeterminato all’Istituto Serafico, ieri l’epilogo tragico per Eliza Stefania Feru, 29 anni, Operatrice socio-sanitaria uccisa dal marito Daniele Bordicchia, a Gaifana di Gualdo Tadino. "Qui da noi c’è una grande dolore: Eliza Stefania era una grande lavoratrice, molto dolce con i bambini". La ricorda così l’avvocato Francesca Di Maolo, presidente del “Serafico“ di Assisi, a suo nome e di quanti operano nell’Istituto, dove la terribile notizia si è abbattuta come un macigno. "Mi hanno chiamato dall’Istituto dicendomi che non si era presentata al lavoro e che non rispondeva al telefono – racconta la presidente Di Maolo -. Nel frattempo si era diffusa la notizia di quanto era accaduto a Gaifana, abbiamo avuto dei dubbi, dei sospetti, ci siamo preoccupati, abbiamo sperato che non fosse possibile.
Lutto al Serafico |   Operatrice dolce e brava grande dolore

Lanazione.it - Lutto al Serafico: "Operatrice dolce e brava, grande dolore"

Leggi su Lanazione.it
  • Lutto al Serafico: "Operatrice dolce e brava, grande dolore"
  • Marito e moglie morti in casa, è femminicidio-suicidio
  • lutto al serafico operatriceLutto al Serafico: "Operatrice dolce e brava, grande dolore" - ASSISI A maggio scorso il matrimonio, ad agosto l’assunzione a tempo indeterminato all’Istituto Serafico, ieri l’epilogo tragico per Eliza Stefania Feru, 29 anni, operatrice socio ... che non si era ... (lanazione.it)
  • lutto al serafico operatriceFemminicidio suicidio, Eliza e il turno al Serafico mai fatto: «Grande dolore» - di Chiara Fabrizi La aspettavano per il turno della mattina, ma Eliza Stefania Feru, 29 anni, operatrice sociosanitaria, all’istituto Serafico di Assisi non è mai arrivata. Al telefono che squillava s ... (umbria24.it)
Video Lutto Serafico