Macron traccia i confini | Trump come alleato ma Musk alimenta l’estrema destra

Il presidente francese Emmanuel Macron non si sottrae ai toni incisivi quando si tratta di delineare il ruolo della Francia e dell'Europa nella complessa rete delle relazioni internazionali. In un discorso carico di spunti per la politica globale, Macron ha affrontato due temi chiave: la cooperazione transatlantica con gli Stati Uniti sotto Donald Trump e il presunto sostegno di Elon Musk a una "nuova internazionale reazionaria"L'articolo Macron traccia i confini: “Trump come alleato, ma Musk alimenta l’estrema destra” proviene da Il Difforme.
Macron traccia i confini |  Trump come alleato ma Musk alimenta l’estrema destra

Ildifforme.it - Macron traccia i confini: “Trump come alleato, ma Musk alimenta l’estrema destra”

Leggi su Ildifforme.it
  • Macron traccia i confini: “Trump come alleato, ma Musk alimenta l’estrema destra”
  • A Madrid nasce la nuova Nato, con più armi, più partner e più obiettivi
  • Trilaterale all'Eliseo, Macron-Trump-Zelensky - Le fonti affermano che il ritardo dell'arrivo di Trump all'incontro con Macron è stato probabilmente motivato dal successivo trilaterale che seguirà il colloquio a due fra Macron e Trump. (ANSA). (msn.com)
  • Il colpo a sorpresa di Macron: Trump incontra Zelensky - Per Macron, come per gli altri leader dell’Ue, la priorità è però la guerra che tormenta il continente e quella «pace forzata» che Trump vuole imporre alla Russia, minacciando al tempo ... (repubblica.it)
  • Geopolitica Francia: trilaterale Macron-Trump-Zelensky all'Eliseo - Lo riferiscono varie agenzia di stampa che citano fonti vicine all'Eliseo. Trump è già a colloquio con Macron. Si attende l'arrivo del leader di Kiev. Trump e Zelensky sono a Parigi per ... (bluewin.ch)
Video Macron traccia