McLaren Stella parla chiaro | Norris e Piastri sanno che gli interessi del team vengono prima dei loro

Il mondo della F1 si rimette in moto, con team e piloti che si preparano alla stagione 2025. Andrea Stella, team principal della McLaren, parla ai microfoni dei canali ufficiali del campionato. L’italiano ha riportato il team di Woking al successo del Mondiale Costruttori dopo ventisei anni di digiuno, mancando invece il titolo piloti. Nel corso del 2024, Lando Norris è stato protagonista di una promettente rimonta su Max Verstappen, ma l’opportunità di ottenere il titolo iridato è sfumato per una serie di errori e disattenzioni. Ora, McLaren è tra le favorite per entrambi i Mondiali nel 2025.Norris Lando (gbr), McLaren F1 team MCL38, Piastri Oscar (aus), McLaren F1 team MCL38, portrait, during the Formula 1 Azerbaijan Grand Prix 2024, 17th round of the 2024 Formula One World Championship from September 13 to 15, 2024 on the Baku City Circuit, in Baku, AzerbaijanStella: “Al primo posto gli interessi della McLaren”Sia Piastri che Norris potrebbero vedersi coinvolti nella corsa al titolo: “prima di tutto, spero sia vero che lottino tra loro.
Leggi su Sportface.it
  • Lunedì Orvieto abbraccia Andrea Stella team principal McLaren
  • Stella: "Nessun ordine di squadra tra Norris e Piastri, McLaren viene prima"
  • L'editoriale del Direttore: McLaren Stella Polare
  • McLaren, Norris parla chiaro: "Non voglio l’aiuto di Piastri per vincere"
  • Horner parla della revisione della McLaren: 'Non riescono a smettere di parlare della Red Bull'.
  • F1, Andrea Stella: chi è l'ingegnere italiano di cui tutti parlano
  • L'editoriale del Direttore: McLaren Stella Polare - Ora che dopo 26 anni di attesa, la McLaren è tornata sul tetto del mondo ... di stagione da togliersi il cappello. Il bilancio parla chiaro. La Scuderia ha vinto cinque GP rispetto all’unico ... (autosprint.corrieredellosport.it)
  • mclaren stella parla chiaroStella: La McLaren è "rassicurata" da come sono state gestite le "situazioni" del Messico - Ma per noi, personalmente, alla McLaren, abbiamo sempre parlato ... è stato molto chiaro che, soprattutto a Monza e in seguito, avevano una macchina molto veloce", ha detto Stella. (msn.com)
  • Dalla cultura McLaren al valore degli avversari, Stella: “Chiuso un cerchio, complimenti a Ferrari” - La notte d’oriente di Abu Dhabi incorona la McLaren ... parlato quando mi era arrivata la proposta di diventare Team Principal. È stata la prima persona che ho consultato e mi era molto chiaro ... (formulapassion.it)
Video McLaren Stella