Meret dall’Inter al rinnovo | c’è un dettaglio che sfugge a tutti

Alex Meret è sempre più il pilastro della difesa del Napoli, ma resta un nodo grosso così da sciogliere. Con un rischio concreto all’orizzonteCosa succede quando il tuo portiere titolare si trasforma in un baluardo insuperabile e diventa oggetto del desiderio di altri club? Il Napoli si trova in questa situazione con Alex Meret, protagonista assoluto di un’annata straordinaria.Alex Meret è a un passo dal rinnovo col Napoli (AnsaFoto) – serieanews.comMentre i numeri del portiere friulano parlano da soli, resta un nodo cruciale: il rinnovo di contratto. Con la scadenza fissata al 2025, il tempo stringe, e il Napoli deve agire in fretta per blindare uno dei suoi uomini chiave.Meret sta vivendo una delle migliori stagioni della sua carriera. Con ben 9 clean sheet in campionato, è al pari di Sommer come miglior portiere della Serie A in questa speciale classifica.
Meret dall’Inter al rinnovo |  c’è un dettaglio che sfugge a tutti

Serieanews.com - Meret, dall’Inter al rinnovo: c’è un dettaglio che sfugge a tutti

Leggi su Serieanews.com
  • meret dalinter al rinnovoNapoli, a breve l’ufficialità del rinnovo di Meret: le ultime - Stando a quanto raccontato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, è attesa nelle prossime ore l’ufficialità del rinnovo di contratto di Alex Meret, il quale prolungherà il suo contratto con gli azzurr ... (gonfialarete.com)
  • meret dalinter al rinnovoQuanto guadagna Meret dopo il rinnovo con il Napoli - Le squadre di Antonio Conte hanno una caratteristica che le contraddistingue: prendono pochi gol. Da sempre, la fase difensiva dell`allenatore del Napoli è uno. (calciomercato.com)
  • meret dalinter al rinnovoNiente Inter a parametro zero per Meret: accordo col Napoli per il rinnovo del contratto - Niente Inter a parametro zero per Meret: accordo col Napoli per il rinnovo del contratto In questi mesi il suo nome era stato accostato anche all'Inter, come potenziale occasione da cogliere a paramet ... (informazione.it)
Video Meret dall’Inter