Milano studentessa belga denuncia aggressioni sessuali in piazza Duomo | Circondati da 40 uomini e poi toccati La procura apre un’inchiesta

La procura di Milano domani – martedì 7 gennaio – aprirà formalmente un’inchiesta sulle presunte aggressioni e molestie sessuali che una studentessa di Liegi avrebbe subito con cinque suoi amici la notte di Capodanno in piazza Duomo. L’indagine per violenza sessuale di gruppo, per ora senza indagati, verrà aperta in base a notizie di stampa, in attesa di una denuncia della ragazza, e sarà coordinata dalla procuratrice aggiunta Letizia Mannella. La giovane universitaria aveva raccontato al quotidiano belga online Sudinfo, e poi all’Ansa, di essere stata aggredita sessualmente assieme ai propri amici: «Siamo stati Circondati da tanti uomini, credo fossero 30 o 40; tutti siamo stati toccati fuori e sotto i vestiti». L’aggressione «è avvenuta dopo la mezzanotte, credo fosse passata da una ventina di minuti – ha detto all’agenzia -.
Leggi su Open.online
  • «Circondati da 40 uomini e poi toccati, nessuno ne parla»: la studentessa belga e le aggressioni sessuali in piazza Duomo a Capodanno
  • Studentesse del Belgio denunciano aggressioni sessuali a Capodanno a Milano, al via le verifiche
  • Milano, la ragazza belga conferma le violenze di Capodanno: “Circondati da 30-40 uomini, la polizia non poteva vederci”
  • Violenza e molestie in Duomo, la ragazza belga conferma il racconto
  • Milano, aggressione a Capodanno: ragazzi sporgeranno denuncia alla Polizia belga
  • Milano, ragazza belga racconta aggressione al Duomo a Capodanno: "Eravamo circondati"
  • milano studentessa belga denunciaRagazza belga conferma aggressioni in piazza Duomo a Milano - La studentessa belga che ha raccontato ieri a un quotidiano belga di esser stata aggredita sessualmente assieme ai propri cinque amici la sera di Capodanno in Piazza Duomo a Milano ha confermato il pr ... (ansa.it)
  • milano studentessa belga denunciaMilano, studentessa del Belgio denuncia: “a Capodanno aggredita sessualmente” - Una studentessa di Liegi ha raccontato al quotidiano belga online Sudinfo di aver subito con i propri amici aggressioni sessuali ... (strettoweb.com)
  • milano studentessa belga denunciaMilano, presunte violenze in piazza Duomo a Capodanno: la Procura aprirà un'indagine - L'inchiesta per violenza sessuale di gruppo, per ora senza indagati, verrà aperta in base a notizie di stampa, in attesa di una denuncia dei turisti che hanno raccontato a un quotidiano belga di aver ... (milano.corriere.it)
Video Milano studentessa