Morti dopo l’impatto o per le esalazioni?

Sono Morti per l’impatto con il suv della Bmw o per aver inalato il gas che violentemente si è sprigionato dalla cabina del metano che hanno abbattuto con la Fiat Panda a bordo della quale si trovavano? Solo l’autopsia potrà chiarire perché Lucia Manfredi e suo marito Diego Duca hanno perso la vita. Il pm Paolo Gubinelli disporrà nelle prossime ore gli accertamenti autoptici: si indaga per duplice omicidio stradale. La dinamica dell’incidente non è stata ancora ben definita da parte della polizia locale. La Bmw, guidata da un bidello di 61 anni, sarebbe andata a velocità sostenuta. La Fiat Panda, che appartiene alla mamma della dottoressa (la sua l’aveva lasciata a Fabriano), era appena partita da via Lambro, dove la coppia fabrianese aveva una casa per via del lavoro di Lucia in ospedale. Alla guida ci sarebbe stato Diego, aveva il giorno libero e avrebbe accompagnato la moglie in ospedale per andare poi da Obi a fare degli acquisiti perché nell’abitazione si era rotta una tapparella.
Morti dopo l’impatto o per le esalazioni?

Ilrestodelcarlino.it - Morti dopo l’impatto o per le esalazioni?

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Morti dopo l’impatto o per le esalazioni?
  • Auto contro una cabina del gas ad Ancona, morti marito e moglie
  • Ancona, auto contro cabina del gas. Morti marito e moglie, indagato un altro conducente
  • Carambola di auto e fuga di gas, morti moglie e marito. Aperto un fascicolo per omicidio stradale
  • Diego e Lucia, marito e moglie uccisi nell'incidente di Torrette: la ricostruzione
  • Il boato, l'odore del gas ed il quartiere blindato. Un sabato di paura a Torrette: chi sono le due vittime dell'incidente
  • morti dopo impatto esalazioniMorti dopo l’impatto o per le esalazioni? - Rimasto senza casa dopo l’incendio, Igor Valeri, 39 anni, racconta i suoi problemi provocati dal rogo alla palazzina di via Confalonieri. Il fatto è accaduto a inizio dicembre. Ora lui cerca aiuti: ... (ilrestodelcarlino.it)
  • morti dopo impatto esalazioniMorto in casa per esalazioni da monossido Pier Paolo Magalotti: il corpo trovato dopo 2 giorni - Pier Paolo Magalotti, 67 anni, aveva pubblicato libri e articoli di approfondimento dedicati alle miniere di zolfo della Valmarecchia e della Romagna ... (fanpage.it)
  • Firenze, quattro morti in un’abitazione per esalazioni da monossido di carbonio - Tre adulti e un bambino sono morti a San Felice Ema, frazione alla periferia della città , frazione della periferia di Firenze. Tra le ipotesi sulle cause dei decessi c’è quella di un’intossicazione ... (headtopics.com)
Video Morti dopo