Napoli saluta le feste con il volo della Befana

Tempo di lettura: 2 minutiLe festività natalizie nella città di Napoli si sono concluse oggi con il tradizionale ‘volodella Befana da Palazzo reale a piazza Plebiscito. La manifestazione, come ogni anno, è stata realizzata dal Comando provinciale dei vigili del fuoco di Napoli con il sostegno dell’amministrazione comunale. Tantissime le famiglie che si sono riversate nella pizza per attendere il lancio di caramelle da parte della Befana.    Ad assistere al volo anche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che, insieme ai vigili, ha poi regalato caramelle ai bambini e non si è sottratto alle tante richieste di foto o selfie. Ma la manifestazione di oggi chiude solo una lunga serie di eventi e di spettacoli che hanno accompagnato tutto il periodo delle feste per le quali l’amministrazione ha messo in campo – come ha sottolineato l’assessore al Turismo, Teresa Armato – “una programmazione molto eterogena, fatta per soddisfare tutti i gusti con musica, spettacoli, luminarie e soprattutto diffusa su tutto il territorio cittadino”.
Napoli saluta le feste con il volo della Befana

Anteprima24.it - Napoli saluta le feste con il volo della Befana

Leggi su Anteprima24.it
  • Napoli saluta le feste con il volo della Befana
  • Weekend a Napoli, gli eventi da non perdere: cosa fare dal 15 al 17 novembre 2024
  • Vigili del Fuoco, a Salerno la festa per i 70 anni del reparto volo
  • Napoli-Mantova 3-0: Conte saluta il ritiro di Dimaro
  • Festa del Cross. La squadra u16
  • La prima serata del 74° Festival minuto per minuto: per la critica avanti Bertè, Mango e Annalisa
  • napoli saluta feste voloNapoli, la Befana dei Pompieri torna in piazza del Plebiscito: volo da Palazzo Reale e regali ai bimbi - Torna la Festa della Befana dei pompieri in piazza del Plebiscito a Napoli. L’evento lunedì 6 gennaio alle 10,30, col volo della Befana sulla scopa dalla torre di Palazzo Reale. (fanpage.it)
  • napoli saluta feste voloNapoli,"arriva la calza sospesa per i bambini meno fortunati - Lara Colturi, chi è la baby star dello sci e perché può gareggiare con l'Italia Il regalo di Neil Young, una playlist da ascoltare di fronte al caminetto Il piatto di pasta più difficile da preparare, ... (msn.com)
Video Napoli saluta