Non ci credo si è ritirato Grande Fratello l’annuncio scuote la casa in questi giorni di caos

La questione degli sponsor che decidono di prendere le distanze dal Grande Fratello non è nuova, ma sembra tornare ciclicamente a scuotere l’attenzione del pubblico e dei media. Negli anni, il reality di Canale 5 ha visto più volte ritirarsi importanti marchi per motivi legati a comportamenti controversi o situazioni esplosive all’interno della casa. Gli esempi del passato, come i casi del 2022 con Amica Chips o del 2018, quando Consilia e altri brand decisero di non rinnovare i contratti, fanno ancora scuola.Tra i casi più eclatanti ricordiamo quello del 2018, quando Consilia rese pubblica la sua decisione di interrompere la collaborazione con il Grande Fratello 15. Il comunicato diffuso allora dall’azienda parlava chiaro: “Consilia ha deciso di recedere dal contratto con la trasmissione ‘Grande Fratello 15’ a seguito dei gravissimi fatti accaduti nel corso della trasmissione andati in onda nei giorni scorsi”.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Baiano: "Spinazzola e non Ngonge? Sarebbe clamoroso, non ci credo..."
  • Dario Canovi: "Frattesi alla Roma? Non credo, è troppo importante per l'Inter"
  • Non ci credo, abbiamo vinto. Notte folle per la République
  • GF, Eva Grimaldi sull'amore tra Shaila e Lorenzo: "È un copione finto e scritto male. Non ci credo"
  • Lo Zodiaco di Leo Ortolani: “L’oroscopo? Non è vero ma ci credo
  • Juve, Motta scontento: "Dovevamo vincere! Sfortuna? Non ci credo"
  • non ci credo siLo Zodiaco di Leo Ortolani: “Non è vero ma ci credo” - Un libro a fumetti tutto da ridere per iniziare al meglio (o al peggio) il nuovo anno: “Niente di scientifico ma ci caschiamo tutti” ... (repubblica.it)
  • non ci credo siDel Genio: "Si parla di un colpo spaventoso per il Napoli, ma non ci credo" - Ed in particolare c'è questa voce che gira: lo dico subito come premessa, ci credo poco al fatto ... gli stanno dando ragione. Si inizia a vedere, la squadra propone molto, pressa alto, esce bene da ... (msn.com)
  • Prezzo del gas, l'Ue rassicura ma i mercati non ci credono - L’Ue insiste che non è più dipendente dal gas russo, ma gli operatori “non credono ... gas si ripercuotono su quelli dell’elettricità, come ricorda Sassi. E sebbene “non ci saranno ... (adnkronos.com)
Video Non credo