Oltre 250 persone per l’iniziativa di solidarietà Il Giocattolo Sospeso al Banco Alimentare di Fisciano

Un grande gesto di solidarietà e condivisione ha reso speciale l’Epifania per Oltre mille bambini ricoverati in dieci ospedali pediatrici della Campania, grazie al successo dell’iniziativa “Il Giocattolo Sospeso”. Organizzata dalla Fondazione Super Sud, presieduta da Giovanni D’Avenia, e supportata dal Banco Alimentare diretto da Roberto Tuorto, dalla Fondazione Arte Mangone, dal Distretto Rotary 2101, dal Distretto Lions 108YA e dall’Officina Culturale di Fisciano, l’iniziativa ha distribuito calze della Befana, set LEGO Creator e LEGO Star Wars ai piccoli pazienti.Il progetto, reso possibile dalla collaborazione con LEGO, è nato da una serata di solidarietà che ha coinvolto Oltre 250 partecipanti presso il Banco Alimentare di Fisciano. L’evento, moderato dalla giornalista Barbara Landi, ha celebrato il potere della generosità e l’importanza di piccoli gesti capaci di fare la differenza.
Oltre 250 persone per l’iniziativa di solidarietà Il Giocattolo Sospeso al Banco Alimentare di Fisciano

Laprimapagina.it - Oltre 250 persone per l’iniziativa di solidarietà “Il Giocattolo Sospeso” al “Banco Alimentare” di Fisciano

Leggi su Laprimapagina.it
  • Fondazione Super Sud: “Oltre 250 persone per l’iniziativa di solidarietà “Il Giocattolo Sospeso” al “Banco Alimentare” Di Fisciano”
  • Sant'Egidio & co: i pranzi solidali di Natale per i poveri in tutta Italia
  • Festa della Toscana 2024: Palazzo Aperto, si replica sabato 14 dicembre
  • A Roma la quarta edizione di raccolta dei rifiuti dei dipendenti di McDonald's
  • Grazie di cuore a chi si impegna. Sindaco e giunta servono ai tavoli nel pranzo offerto a 250 volontari
  • Ragazzi a lezione di educazione finanziaria: 250 studenti all'iniziativa della al Green Life - Video
  • Iniziativa di volontariato “Helping for your tomorrow”: tra il 2023 e il… - Grazie all’iniziativa, HAYS ha sostenuto oltre 7.000 persone in tutto il mondo. Nel nostro Paese, solo nel 2024 sono state dedicate dai professionisti di HAYS Italia circa 400 ore per supportare ... (informazione.it)
  • Aifa. Un anno di dialogo con i cittadini. Incontrate 250 persone - È tempo di bilanci per Open Aifa, l’iniziativa lanciata il 27 gennaio ... ad oggi sono stati 85 i colloqui, 250 le persone incontrate, oltre un centinaio i documenti e dossier presentati ... (quotidianosanita.it)
Video Oltre 250