Omicidio di via Tiraboschi | Plauso alla Polizia di Stato per la professionalità e la tempestività

Il Siulp di Bergamo esprime il più sentito Plauso per il tempestivo risultato ottenuto nell’identificazione dell’autore dell’Omicidio di Tunkara Mamadi avvenuto venerdì 3 gennaio alle 15.20 in via Tiraboschi, in pieno centro città.“L’attività svolta dai Poliziotti della Questura di Bergamo è stata esemplare – afferma Laura Menotti, segretario generale provinciale Siulp – un’attività di coordinamento iniziata dagli operatori della Sala Operativa con la ricezione della chiamata d’intervento per accoltellamento, proseguita con l’ineccepibile e fondamentale intervento degli operatori delle Volanti, capaci di cristallizzare la scena del crimine e acquisire elementi fondamentali per la prosecuzione delle indagini condotte dalla Squadra Mobile e dal personale del Gabinetto di Polizia Scientifica, che ha portato all’identificazione dell’autore del reato in tempi brevissimi garantendolo alla giustizia.
Omicidio di via Tiraboschi |  Plauso alla Polizia di Stato per la professionalità e la tempestività

Bergamonews.it - Omicidio di via Tiraboschi: Plauso alla Polizia di Stato per la professionalità e la tempestività

Leggi su Bergamonews.it
  • Omicidio di via Tiraboschi: Plauso alla Polizia di Stato per la professionalità e la tempestività
  • Omicidio di Mamadi Tunkara a Bergamo, il killer confessa: «L'ho accoltellato per gelosia, aveva una relazione con la mia ex»
  • Omicidio di Mamadi Tunkara, sospettato bloccato al confine con la Svizzera: aveva i vestiti sporchi di sangue
  • omicidio via tiraboschi plausoOmicidio di via Tiraboschi, l’uomo che insegue il killer ha qualcosa da insegnarci - “Fermati, fermati!” grida l'uomo che insegue il presunto killer dell'omicidio di via Tiraboschi. Sono pochi istanti del video pubblicato da Bergamonews. Riprendono la fuga del presunto assassino nel p ... (informazione.it)
  • omicidio via tiraboschi plausoOmicidio di Mamadi Tunkara, sospettato bloccato al confine con la Svizzera: aveva i vestiti sporchi di sangue - L’uomo identificato è un ventottenne togolese: era intenzionato a proseguire la sua fuga all’estero. La polizia ha trovato un coltello compatibile con l’arma del delitto in un cortile a pochi passi da ... (ilgiorno.it)
  • omicidio via tiraboschi plausoOmicidio di via Tiraboschi, il presunto assassino fermato al confine con la Svizzera - È durata meno di 24 ore la fuga dell'uomo sospettato di avere ucciso Mamadi Tunkara, 36enne addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour accoltellato venerdì pomeriggio in centro a Bergamo ... (bergamonews.it)
Video Omicidio via