Per Sinner 31 settimane da numero 1 Atp

ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner raggiunge le 31 settimane consecutive da numero 1 del mondo. Nella prima classifica Atp del 2025, il campione altoatesino – che fra pochi giorni sarà chiamato a difendere il titolo agli Australian Open – guarda tutto dall’alto con 11.830 punti, oltre 4 mila in più del numero 2 del mondo, il tedesco Alexander Zverev. Al terzo posto si conferma Carlos Alcaraz che precede Taylor Fritz, Daniil Medvedev, Casper Ruud e Novak Djokovic, quindi l’unica novità della Top Ten con Alex De Minaur che scavalca all’ottavo posto Andrey Rublev. Decimo resta Grigor Dimitrov. Sinner è 17esimo per settimane totali in vetta al ranking, ma il dato che spicca è un altro. Solo sette giocatori, dopo essere diventati numero 1 Atp per la prima volta in carriera, hanno fatto registrare un primo periodo di permanenza in vetta al ranking più lungo di quello di Jannik: Roger Federer (237 settimane), Jimmy Connors (160), Lleyton Hewitt (75), Novak Djokovic (53), Rafa Nadal (46), Andy Murray (41) e Ilie Nastase (40).
Per Sinner 31 settimane da numero 1 Atp

Unlimitednews.it - Per Sinner 31 settimane da numero 1 Atp

Leggi su Unlimitednews.it
  • Record Sinner: 31 settimane consecutive sulla vetta da numero 1, nove azzurri in top 100 Atp
  • Ranking ATP: Sinner, 31 settimane da n.1. "Best" per Passaro
  • Per Sinner 31 settimane da numero 1 Atp, 9 azzurri nella top 100
  • Tennis: Sinner 31 settimane da n.1, nove azzurri in top 100
  • Per Sinner 31 settimane da numero 1, nove azzurri in top 100 e Paolini quarta tra le donne
  • Classifica ATP, Sinner allunga su Zverev e fa 31 settimane al numero 1: calo Berrettini, Musetti sfiora la top-15
  • sinner 31 settimane numeroTennis: Sinner 31 settimane da n.1, nove azzurri in top 100 - (ANSA) - ROMA, 06 GEN - Jannik Sinner raggiunge le 31 settimane consecutive da numero 1 del mondo. Solo sette giocatori, dopo aver conquistato la vetta per la prima volta in carriera, hanno fatto regi ... (msn.com)
  • Record Sinner: 31 settimane consecutive sulla vetta da numero 1, nove azzurri in top 100 Atp - Atp. Musetti guadagna una posizione ed è sedicesimo. Solo sette giocatori, dopo aver conquistato la vetta per la prima volta in carriera, hanno fatto registrare un primo periodo di permanenza da leade ... (rainews.it)
  • Classifica ATP, Sinner allunga su Zverev e fa 31 settimane al numero 1: calo Berrettini, Musetti sfiora la top-15 - Classifica ATP: l'infortunio di Zverev permette a Sinner di aumentare il vantaggio in classifica. Berrettini perde una posizione, mentre Musetti è un passo dalla top-15 ... (sport.virgilio.it)
Video Per Sinner