Preso d’assalto Scalo Milano

Assalto a Scalo Milano: da sabato Locate è un unico ingorgo di auto dirette al centro moda, che sta registrando presenze record. Folla delle grandi occasioni e clienti soddisfatti nel primo finesettimana di saldi invernali nella principale vetrina del fashion e della moda fuori da Milano. Sconti reali, in alcuni casi più convenienti anche degli acquisti online, tant’è che come avviene in altre realtà si registra un massiccio ritorno agli acquisti in presenza. Sabato per raggiungere Scalo Milano bisognava affrontare lunghe code in auto sia sulla Vigentina che sulle strade intercomunali che portano a Locate. Stessa scena ieri. I negozi più gettonati sono state le boutique dell’alta moda, le griffe di scarpe e anche l’area food per una pausa tra un acquisto e l’altro. E per oggi, giornata dell’Epifania si prevede ancora tanta folla in arrivo.
Preso d’assalto Scalo Milano

Ilgiorno.it - Preso d’assalto Scalo Milano

Leggi su Ilgiorno.it
  • Preso d’assalto Scalo Milano
  • Scalo Milano, taglio del nastro per i nuovi negozi: adesso vuole diventare più internazionale
  • Scalopreso d’assalto. I saldi partono col botto
  • Centri commerciali a Milano: quali sono
  • Bug informatico e ritardi, ancora caos negli aeroporti. “Vacanza da incubo, più di 24 ore per tornare a Malpensa"
  • Milano, ferie in città tra oasi verdi e Idroscalo preso d’assalto: oltre 17 mila gli ingressi
  • preso dassalto scalo milanoPreso d’assalto Scalo Milano - Galoppava a bordo strada lungo la carreggiata sud, tra Nibionno, Arosio Verano Brianza. Per non travolgerlo ed evitare incidenti, gli automobilisti hanno alzato il piede dell'acceleratore, con ... (ilgiorno.it)
  • preso dassalto scalo milanoPreso allo scalo di Malpensa cyber truffatore ricercato da Fbi - (ANSA) - MILANO, 19 OTT - Gli agenti della Polizia ... proveniente da Singapore e di arrestarlo non appena sbarcato nello scalo lombardo. (ANSA). (msn.com)
  • Scalo Milano Outlet & More lancia con Different la campagna Let’s Yellow - Scalo Milano Outlet & More, l’outlet a 15 minuti dal centro di Milano, lancia la campagna di comunicazione Let’s Yellow, firmata ancora una volta da Different, l'agenzia che firma la creatività e ... (engage.it)
Video Preso d’assalto