Rabbia Pisciotta | Una vergogna

"Oggi non ci hanno permesso di vincere. Una vergogna". È un Massimiliano Pisciotta molto amareggiato quello che si presenta alla conferenza stampa post Massese-Camaiore. Il tecnico dei bianconeri non ci sta e se la prende con le decisioni arbitrali più che dubbie operate dal direttore di gara Bonaventura: "Oggi – ha aggiunto – faccio fatica a commentare una partita che è stata dominata da una sola squadra. È veramente dura da accettare. Di arbitraggi ne abbiamo già parlato durante la stagione, ma oggi è stato toccato il fondo e se dico che è stata una vergogna, sono un galantuomo. Vedere due rigori nettissimi non fischiati, vedere Velani che tira per la maglia ripetutamente un avversario e non essere ammonito, vedere che all’ultima azione viene fischiata la fine nonostante stessimo attaccando sono cose che fanno male ai ragazzi che si allenano ogni giorno".
Rabbia Pisciotta |   Una vergogna

Lanazione.it - Rabbia Pisciotta: "Una vergogna"

Leggi su Lanazione.it
  • Rabbia Pisciotta: "Una vergogna"
  • Tutte le news di oggi di Livorno - Il Telegrafo
  • rabbia pisciotta vergognaRabbia Pisciotta: "Una vergogna" - "Oggi non ci hanno permesso di vincere. Una vergogna". È un Massimiliano Pisciotta molto amareggiato quello che si presenta ... (lanazione.it)
  • La rabbia della mamma di Pamela: «Sei gradi di giudizio, tre Cassazioni. Vergogna, chi paga questi avvocati?» - MACERATA «È vergognoso. È scandaloso. Si sta pensando a dare giustizia ai mostri invece che alle vittime. Non è mai successo in Italia sei gradi di giudizio, questa sarebbe la terza Cassazione ... (msn.com)
  • Sentenza Rigopiano, la rabbia dei parenti: "Una vergogna" - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
Video Rabbia Pisciotta