Ragazzini urlano e sporcano il cortile del suo palazzo Andrea li sgrida e viene massacrato di botte | Spinto a terra e preso a calci senza pietà

Buttato per terra e preso a calci perché si era fatto avanti contro un gruppo di baby bulli. Andrea Nicoletto, 55 anni, residente a Camin (Padova), è finito in ospedale con gravi.
Ragazzini urlano e sporcano il cortile del suo palazzo Andrea li sgrida e viene massacrato di botte |  Spinto a terra e preso a calci senza pietà

Leggo.it - Ragazzini urlano e sporcano il cortile del suo palazzo, Andrea li sgrida e viene massacrato di botte: «Spinto a terra e preso a calci senza pietà»

Leggi su Leggo.it
  • Ragazzini urlano e sporcano il cortile del suo palazzo, Andrea li sgrida e viene massacrato di botte: «Spinto a terra e preso a calci senza pietà»
  • ragazzini urlano sporcano cortileRagazzini urlano e sporcano il cortile del suo palazzo, Andrea li sgrida e viene massacrato di botte: «Spinto a terra e preso a calci senza pietà» - Buttato per terra e preso a calci perché si era fatto avanti contro un gruppo di baby bulli. Andrea Nicoletto, 55 anni, residente a Camin ... (msn.com)
  • Ragazzino accoltellato nel cortile di scuola da una compagna dodicenne: 'Ha fatto la spia' - "Ha fatto la spia". E' quanto avrebbe detto la ragazzina di 12 anni che stamattina ha accoltellato un compagno di classe nel cortile di una scuola alle porte di Roma, Santa Maria delle Mole. (ansa.it)
Video Ragazzini urlano