Rivoluzione viabilistica Spazio ai binari

Una Rivoluzione viabilistica e di collegamenti tra una parte e l’altra del quartiere. Si avvicina la svolta per lo storico quartiere Boccaleone con la chiusura definitiva della passerella pedonale e del passaggio a livello di via Pizzo Recastello (con la riapertura alle ore 6 di martedì 7). Dopo 74 anni dalla prossima settimana non sarà più possibile passare da via Rovelli a via Rosa utilizzando il sovrappasso. Serve Spazio per allargare il sedime ferroviario dove nei prossimi mesi verranno posati i nuovi binari del treno per Orio e, in prospettiva, il raddoppio della linea Bergamo-Brescia. La demolizione dell’attuale passerella, ad opera di Rfi, avverrà in modo da ridurre al minimo l’interruzione del servizio ferroviario, con l’uso di gru per rimuovere le strutture durante l’orario notturno.
Rivoluzione viabilistica  Spazio ai binari

Ilgiorno.it - Rivoluzione viabilistica. Spazio ai binari

Leggi su Ilgiorno.it
  • Rivoluzione viabilistica. Spazio ai binari
  • La rivoluzione della viabilità. Sensi unici e strade che “brillano“: "Così i pedoni saranno al sicuro"
  • La "nuova" piazza di Cavallasca che non va giù ai residenti
  • Nuovo centro città, lavori in corso. Scatta la rivoluzione della viabilità
  • Rivoluzione viabilistica a Lecco, parte la raccolta firme degli abitanti di via Palestro
  • Seregno: via Briantina, partita la rivoluzione viabilistica. Lavori attesi da anni
  • rivoluzione viabilistica spazio aiRivoluzione viabilistica. Spazio ai binari - Una rivoluzione viabilistica e di collegamenti tra una parte e l’altra del quartiere. Si avvicina la svolta per ... (ilgiorno.it)
  • AI, la rivoluzione culturale che cambierà il mondo del lavoro - L’AI è una rivoluzione della produttività senza precedenti, ma il suo successo dipenderà dalla capacità delle aziende di bilanciare velocità di adozione e responsabilità. Sperimentare rapidamente, ma ... (econopoly.ilsole24ore.com)
  • Il Giornale scrive: "La rivoluzione di Fonseca: spazio ai baby" - Da questo punto di vista Il Giornale scrive così stamattina: "La rivoluzione di Fonseca: spazio ai baby Jimenez e Liberali". Alex Jimenex, terzino spagnolo, prenderà il posto di Theo Hernandez che non ... (milannews.it)
Video Rivoluzione viabilistica