Savino Del Bene Grinta e cuore Antropova è di un’altra categoria

BARTOCCINI-MC RESTAURI1Savino del Bene3 BARTOCCINI PERUGIA: Gryka ne, Traballi 17, Orlandi ne, Sirressi (L1), Pecorari ne, Ricci 4, Recchia, Bartolini 6, Cogliandro (L2), Cekulaev 10, Németh 28, Gardini 4, Rastelli, Ungureanu 3. All.: Giovi. Savino DEL Bene SCANDICCI: Ribechi ne, Herbots 8, Castillo (L1), Ruddins, Kotikova, Mancini, Ognjenovic ne, Bajema 13, Graziani 11, Nwakalor 6, Carol ne, Antropova 32, Mingardi, Gennari 8. All.: Gaspari. Arbitri: Serafin – Nava Parziali: 28-30, 22-25, 26-24, 22-25 PERUGIA – Nella sedicesima giornata di A1 la Savino Del Bene espugna il campo del Perugia, colleziona la tredicesima vittoria in campionato e consolida il secondo posto. Ma non è stata una partita facile, con le biancoblù che nel primo set hanno afferrato il successo dopo un’improbabile rimonta e hanno ceduto il terzo alle padrone di casa.
Savino Del Bene Grinta e cuore Antropova è di un’altra categoria

Lanazione.it - Savino Del Bene Grinta e cuore Antropova è di un’altra categoria

Leggi su Lanazione.it
  • Savino Del Bene Grinta e cuore Antropova è di un’altra categoria
  • Non basta il cuore della Honda Olivero Cuneo: la Savino Del Bene Scandicci passa 1-3
  • Volley A1/F: Grinta e cuore non bastano, Scandicci passa a Villafranca Piemonte
  • Roma lotta ma i tre punti se li prende Scandicci
  • Roma Volley ko anche contro Scandicci: ora è ultima in classifica
  • Grinta e cuore! La Virtus Andria batte l'Asd Trani
  • Pallavolo A1 femminile – Savino Del Bene: c’è voluta tanta grinta per vincere con Pinerolo - C’è voluta tutta la grinta della Savino Del Bene Volley per conquistare la vittoria per 3-1 in casa della Wash4Green Pinerolo. Del resto la formazione piemontese ha disputato una gara impeccabile, ... (ivolleymagazine.it)
  • Volley, Savino Del Bene Scandicci in finale scudetto! - Un traguardo raggiunto con una grande prestazione, frutto di grinta, classe e preparazione ... i risultati dei tre parziali vinti da una Savino Del Bene Volley in grado di condurre e soffrire ... (nove.firenze.it)
  • Savino Del Bene emoziona, Milano si arrende - SAVINO DEL BENE SCANDICCI: Magnani (L2) ne, Herbots 5, Castillo (L1), Kotikova, Ognjenovic 4, Bajema 6, Graziani 4, Nwakalor 10, Carol 5, Baijens ne, Antropova 34 ... (lanazione.it)
Video Savino Del