Sconti sulle tariffe per sciatori invalidi

Grazie allo skipass “Alta Valtellina“ per diversamente abili, gli sciatori con disabilità hanno diritto al 30 per cento di sconto sulla tariffa normale: basta presentare un documento che attesti l’invalidità (minimo 50 per cento). Agli sciatori non vedenti, che necessitano dell’accompagnatore, viene invece rilasciata una tessera gratuita insieme a una a tariffa normale. La promozione vale per tutta la durata della stagione, ovvero fino ad aprile, e si applica nei 64 impianti di risalita e neggli oltre 230 chilometri di piste di Livigno, Bormio, Santa Caterina Valfurva, Cima Piazzi-San Colombano (Valdidentro-Oga). Ogni comprensorio è stato attrezzato per offrire servizi dedicati alle persone diversamente abili e garantire in questo modo la piena accessibilità delle piste e degli impianti di risalita.
Sconti sulle tariffe per sciatori invalidi

Ilgiorno.it - Sconti sulle tariffe per sciatori invalidi

Leggi su Ilgiorno.it
  • sconti tariffe sciatori invalidiSconti sulle tariffe per sciatori invalidi - Grazie allo skipass “Alta Valtellina“ per diversamente abili, gli sciatori con disabilità hanno diritto al 30 per cento di ... (msn.com)
  • Legge 104, super sconti su internet e tariffe telefoniche per chi ne usufruisce: 1 beneficiario su 2 non lo sa - Sono numerose le agevolazioni per i titolari della cosiddetta Legge 104, introdotta nel 1992 per tutelare le persone disabili ... anche di accedere a tariffe agevolate e sconti per i trasporti ... (informazione.it)
  • Tariffe traghetto: confermati gli sconti ai residenti nei lidi nord, continueranno a pagare il 40% in meno - Il Comune di Ravenna fa sapere che sono confermate fino al 31 dicembre 2026 le tariffe a prezzi ridotti ... che si traduce in uno sconto di circa il 40 per cento per i nuclei familiari residenti. (ravennanotizie.it)
Video Sconti sulle