Slot soddisfatto della mentalità del Liverpool ma riconosce il problema del blocco basso

Sito inglese:Arne Slot ha suggerito che le difficoltà del Liverpool nel pareggio per 2-2 di domenica contro il Manchester United fossero dovute principalmente alla tattica dei Red Devils.I Reds sono rimasti fuori dal ritmo per lunghi periodi, con lo United molto migliorato rispetto alla recente serie di tre sconfitte consecutive, in cui non erano riusciti a segnare un gol.“Abbiamo iniziato davvero bene. Avevamo tre occasioni aperte nel gioco e poi c’è stato un periodo di tempo che è stato più difficile per noi”, ha detto Slot a BBC Radio 5 Live.“È difficile se giochi contro giocatori di qualità che giocano in blocco basso, con solo Rasmus Hojlund e Amad Diallo come gli attaccanti.“Non è sempre facile trovare le lacune e così è stato. Poi essere sotto 1-0 rende tutto ancora più difficile, ma sono rimasto molto contento della mentalità che abbiamo dimostrato dopo il 2-1”.
Slot soddisfatto della mentalità del Liverpool ma riconosce il problema del blocco basso

Justcalcio.com - Slot soddisfatto della mentalità del Liverpool ma riconosce il problema del blocco basso

Leggi su Justcalcio.com
  • Arne Slot: "Sono Molto Soddisfatto della Mentalità – Abbiamo Avere Più Occasioni da Gol"
  • Slot Difende Alexander-Arnold Tra le Speculazioni di Trasferimento verso Madrid
  • Liverpool macchina schiacciasassi, Slot sincero: "Se me l'aspettavo? Fino a un certo punto"
  • Arsenal-Liverpool 2-2: conferenza stampa post-partita di Arne Slot
  • Arne Slot Difende Jarell Quansah Nonostante la Difficile Sostituzione Contro il Brighton
  • Liverpool, Slot: “Vi svelo come si dice di no al Real Madrid” - Visualizzazioni: 21 Arne Slot rivela come dire di no al Real Madrid, citando il caso di Steven Gerrard, che ha rifiutato il club spagnolo in passato. Nel mondo del calcio, ci sono pochi club che posso ... (calciostyle.it)
  • Liverpool, Slot non vede Chiesa: "Ha bisogno di giocare, ma per me è difficile. E' fermo da 5-6 mesi..." - Federico Chiesa non trova spazio a Liverpool, Arne Slot ribadisce: "Ha bisogno di giocare, ma per me è difficile". Parole che alimentano i dubbi sul futuro dell'esterno azzurro: può lasciare i ... (msn.com)
  • Il Liverpool fa 6 su 6, Slot sincero: "Mi dispiace per il Girona ma è stato grande Alisson" - Il Liverpool è l'unica squadra ancora a punteggio pieno in Champions League. La squadra di Arne Slot ha conquistato la sesta vittoria in altrettante partite sbancando anche il campo del Girona. (tuttomercatoweb.com)
Video Slot soddisfatto