Solidarietà e aggregazione hanno aperto il 2025 del Tennis Giotto

Arezzo, 6 gennaio 2025 – Solidarietà e aggregazione hanno aperto il 2025 del Tennis Giotto. La prima iniziativa del nuovo anno, come tradizione, è stata la tombola di beneficenza che ha riunito oltre duecento partecipanti di tutte le età e che ha rinnovato un appuntamento finalizzato a raccogliere fondi da devolvere a un’associazione del territorio impegnata in ambito sociale e sanitario. L’acquisto delle cartelle e le libere offerte dei soci hanno permesso di ottenere mille euro che, al termine della serata, sono stati interamente donati alla Africamica, ente del terzo settore impegnato nello sviluppo sanitario, umano e sociale delle zone più povere della Sierra Leone. La volontà del Tennis Giotto è stata di trasformare il divertimento e il piacere dello stare insieme in un’occasione per rivolgere attenzione alle situazioni di fragilità e precarietà.
Solidarietà e aggregazione hanno aperto il 2025 del Tennis Giotto

Lanazione.it - Solidarietà e aggregazione hanno aperto il 2025 del Tennis Giotto

Leggi su Lanazione.it
  • Solidarietà e aggregazione hanno aperto il 2025 del Tennis Giotto
  • Calcio balilla, aggregazione e solidarietà: le forze dell'ordine si sfidano in carcere
  • Solidarietà e musica: esordio del Coro del Centro Anziani Frattocchie di Marino in una rassegna a Villa Nina a Frattocchie
  • Inclusione e condivisione: a Cropani il Pranzo di Comunità organizzato dall’Associazione Ginevra
  • In Borgata si respira un’aria nuova di partecipazione, aggregazione e solidarietà
  • «Solidarietà alla Casa Rossa, mancano sempre più luoghi di aggregazione»
  • «Solidarietà alla Casa Rossa, mancano sempre più luoghi di aggregazione» - In secondo luogo perché la Casa Rossa era un luogo di iniziative aperte a tutti ... È stata un luogo di aggregazione in cui ragazze e ragazzi da tutta la provincia hanno potuto condividere ... (msn.com)
  • Aggregazione e solidarietà, l’impegno natalizio del Nocera Amici - Quest’anno i ragazzi del collettivo hanno deciso tutti insieme di partecipare ad ... piano l’obiettivo dell’associazione Nocera Amici che è quella di fare aggregazione e solidarietà. (nocerinalive.it)
Video Solidarietà aggregazione