Tatarov è l’Mvp Bene Fedrizzi e Demyanenko

Zhukouski 6: porta il suo mattoncino al servizio, chiude con un punto. Tatarov 8: autentico mattatore di serata, il talento bulgaro è il faro offensivo. La gara cambia volto quando entra in scena, colleziona in totale 19 punti e il titolo di MVP di serata. Comparoni 6,5: non sempre preciso, ma la sua presenza si fa sentire. Chiude con quattro punti e tante giocate importanti. Cvanciger 7: gioca al posto dell’infortunato Petkovic e risponde presente. Tanta attenzione e 13 punti con ottime percentuali. Fedrizzi 7,5: torna via dalla Kioene Arena con 4 ace all’attivo, anche se non sempre le sue forzature al servizio hanno buon esito. Per il resto è sempre un fattore in attacco e in ricezione, 14 punti. Demyanenko 7,5: un totem sotto rete, oscura la vallata agli attacchi di Padova con tre muri e 16 punti totali.
Tatarov è l’Mvp  Bene Fedrizzi e Demyanenko

Ilrestodelcarlino.it - Tatarov è l’Mvp. Bene Fedrizzi e Demyanenko

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Demyanenko Mvp, nelle fasi clou c’è Pektovic
  • Demyanenko è un gigante: Grottazzolina batte Modena, sorpassa Monza e non è più ultima
  • Yuasa Battery, ecco la vittoria che ci voleva
  • Tatarov è l’Mvp. Bene Fedrizzi e Demyanenko - Zhukouski 6: porta il suo mattoncino al servizio, chiude con un punto. Tatarov 8: autentico mattatore di serata, ... (msn.com)
  • tatarov mvp bene fedrizziFedrizzi dà lezioni di pallavolo. Tatarov cecchino, Cvanicger super - Zhukouski 6,5. Difficile gestire palloni quando la ricezione non arriva vicino a rete ma poi trova riferimenti precisi ... (msn.com)
Video Tatarov l’Mvp