Tennis Swiatek sul caso doping | Mi hanno trattata da bugiarda ma non ho fatto niente di sbagliato

Iga Swiatek è stata ospite del podcast Tennis Insider Club, fondato dalla Tennista francese Caroline Garcia, parlando dei successi, delle sfide nel circuito ma soprattutto del caso doping. Lo scorso anno, in occasione del torneo di Cincinnati, l’ex numero uno al mondo è infatti risultata positiva alla trimetazidina, una sostanza vietata. Fortunatamente ha potuto ben presto provare la sua innocenza, risalendo alla fonte, vale a dire un farmaco (la melatonina, presa per combattere il jet lag) contaminato. Tale vicenda ha però lasciato degli strascichi non indifferenti con i quali la polacca ancora sta facendo i conti.Le parole di Swiatek“È stato terribile. Amo il Tennis, ma onestamente non così tanto da sentirmi male. Se dovesse succedermi una seconda volta non so se sarei in grado di attraversare nuovamente questa situazione: è stato terribile.
Leggi su Sportface.it
  • Swiatek si sente diversa da Sinner sul caso doping: "Ho già pagato e non sono più la numero uno al mondo"
  • Swiatek riparte da Sydney dopo il caso doping: "Non mi aspetto che la Wada faccia appello"
  • Iga Swiatek torna a parlare del caso doping: "Non mi aspetto che la Wada faccia ricorso"
  • Swiatek parla del caso doping: "Sono stata disgustata dal tennis, non è stato facile ricominciare"
  • Swiatek e il caso doping: “Dalla Wada non mi aspetto nessun appello, ecco perché”
  • Swiatek riparte da Sydney dopo il caso doping: «Non mi aspetto che la Wada faccia appello»
  • tennis swiatek caso dopingTennis, Swiatek sul caso doping: “Non mi aspetto che la Wada faccia ricorso” - Intervenuta in conferenza stampa da Sydney, dove è impegnata in United Cup con la Polonia, Iga Swiatek ha parlato del caso doping. (sportface.it)
  • tennis swiatek caso dopingSwiatek riparte da Sydney dopo il caso doping: "Non mi aspetto che la Wada faccia appello" - La polacca dopo lo stop per assunzione non intenzionale di trimetazidina: "Ho fornito tutte le prove possibili e onestamente non c'è molto altro da fare ma non posso esercitare alcuna influenza su ciò ... (gazzetta.it)
  • tennis swiatek caso dopingAlexander Bublik risponde sui casi Jannik Sinner e Iga Swiatek citando Kung Fu Panda - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Tennis Swiatek