The Batman Part II – Matt Reeves conferma che le riprese inizieranno quest’anno

Il regista di The Batman Part II Matt Reeves ha fornito un aggiornamento sulla data di inizio della produzione del film, affermando che le riprese inizieranno presto. Mentre si trovava ai Golden Globes, il regista ha parlato con Deadline e gli è stato chiesto dei progressi di The Batman Part II. “Posso dirvi che gireremo quest’anno e che siamo entusiasti”, ha detto Reeves anche se non ha fornito una data esatta per l’inizio delle riprese.Durante l’intervista, Reeves non ha potuto approfondire i dettagli della trama di The Batman Part II, ma ha fatto luce sul suo approccio al film. “Sono entusiasta perché sento che stiamo facendo qualcosa che continua assolutamente la storia, ma che spero sorprenda la gente”, ha dichiarato.Annunciato inizialmente nell’aprile del 2022, The Batman Part II ha avuto un percorso molto difficile per decollare.
The Batman Part II – Matt Reeves conferma che le riprese inizieranno quest’anno

Nerdpool.it - The Batman Part II – Matt Reeves conferma che le riprese inizieranno quest’anno

Leggi su Nerdpool.it
  • The Batman 2, Matt Reeves conferma le riprese quest'anno "non vedo l'ora, voglio sorprendere le persone!"
  • Nuovo ritardo per The Batman Part II
  • The Batman 2 è stato cancellato? La risposta di James Gunn: "Chi ha tempo per le sciarade?"
  • L’attesa crescente per The Batman Part II e il futuro di The Penguin su HBO
  • Voci: Mr. Freeze potrebbe essere il cattivo principale di The Batman Part II
  • The Batman 2 non sarà più The Batman: Parte 2: il rinvio è per integrarlo nel DCU?
  • the batman part iiRumor: Mr. Freeze potrebbe essere il cattivo principale in The Batman Part II - È passato un bel po' di tempo da quando il tragico cattivo Mr. Freeze ha abbellito il grande schermo, un fatto che potrebbe presto cambiare. Le voci suggeriscono che potrebbe potenzialmente apparire n ... (gamereactor.it)
  • the batman part ii«The Batman: Part II», l'uscita è posticipata al 2027 - L'atteso sequel di «The Batman» con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro subirà un ulteriore ritardo.La nuova data di uscita è stata fissata al 1 ottobre 2027, segnando un cambio di program ... (msn.com)
  • the batman part iiNuovo ritardo per The Batman Part II - The Batman Part II, inizialmente previsto per il 2025, è stato nuovamente posticipato di un anno, e uscirà nelle sale il 1° ottobre 2027. (it.ign.com)
Video The Batman