Toni sprona | Lautaro Martinez? Far ricredere tutti in queste gare

Toni parla di Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana. L’ex attaccante si esprime sul momento di Lautaro Martinez, stasera ovviamente titolare.ATTACCANTE – Luca Toni, presente a Riad per un evento dedicato al padel, ha parlato della finale tra Inter e Milan concentrandosi in particolare su Lautaro Martinez: «Finale e derby italiano, speriamo sia una grande partita. Lautaro Martinez? Ogni finale è una partita per gli attaccanti, sta mancando in zona gol, ma lavora per la squadra, in alcune volte ha sbagliato lui in altre è stato bravo il portiere. Però ci sta un periodo per un attaccante magari più fatica a fare gol, ma in partite come queste si possono far ricredere tante persone».Non solo Lautaro Martinez, Toni continua sulla SupercoppaSCONFITTE – Poi Toni ha detto la sua anche sulle due semifinaliste sconfitte da Milan e Inter: «Juventus e Atalanta? La Juventus si aspettava qualcosa in più, non meritava di andare fuori ma alla fine ha un creduto di avere la partita già vinta e alla fine il Milan è stato bravo a non mollare e recuperare.
Toni sprona |  Lautaro Martinez? Far ricredere tutti in queste gare

Inter-news.it - Toni sprona: «Lautaro Martinez? Far ricredere tutti in queste gare»

Leggi su Inter-news.it
  • Toni sprona: «Lautaro Martinez? Far ricredere tutti in queste gare»
  • Lautaro Martinez furioso, ora Fiorentina-Inter per sfogarsi! – CdS - Meno uno a Fiorentina-Inter e Lautaro Martinez ci arriva con una rabbia dentro non da poco. Ha fatto rumore la sua esclusione dal “Fifa Best Men’s Player”. ASSENTE – Lautaro Martinez non si spiega la ... (inter-news.it)
  • Toni: «Zielinski merita la titolarità. Lautaro Martinez può trascinare l’Inter» - Inzaghi ha preso le sue decisioni per la sfida di questa sera contro gli uomini di Arteta Inzaghi riparte da Calhanoglu. Il calciatore, che è tornato a fare uno spezzone di gare con il Venezia ... (informazione.it)
  • SMONTATA la fake news su Lautaro Martinez in Cagliari-Inter - Serata sulle montagne russe all’Unipol Domus per Lautaro Martinez. Il capitano dell’Inter è tornato al gol nel secondo tempo della sfida con il Cagliari, ma fin lì la sua serata era stata abbastanza ... (passioneinter.com)
Video Toni sprona