Torrette senza gas resiste al freddo | Il pensiero va soltanto alle vittime

E’ un quartiere sconvolto, Torrette. Una ferita profonda da rimarginare. L’assenza di gas è il male minore. "Poco importa se abbiamo trascorso la notte senza riscaldamento e acqua calda – spiegano Francesco Saracini e Michela Ausili –. Il pensiero va alle vittime e al bimbo". Il risveglio, 24 ore in avanti dalla tragedia in cui hanno perso la vita i coniugi Lucia Manfredi e Diego Duca, è ancora più gelido. C’è un’aria pungente. Un velo luttuoso ammanta la comunità. Un silenzio religioso. Casa su casa si lavora al ripristino delle circa 3mila utenze mancanti. Il briefing operativo di chi aiuta alle Palombare. Poi la partenza. alle 12, più della metà riattivate. Tra le 17 e le 17.30, tutte. Per un totale di 6mila, comprese quelle di sabato stesso tra Collemarino, Palombina, ospedale e le strutture Anni Azzurri e Villa Adria.
Torrette senza gas resiste al freddo |   Il pensiero va soltanto alle vittime

Ilrestodelcarlino.it - Torrette senza gas resiste al freddo: "Il pensiero va soltanto alle vittime"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Torrette senza gas resiste al freddo: "Il pensiero va soltanto alle vittime"
  • Tragedia a Torrette: vittima un automobilista e un pedone, quartiere senza gas
  • Tragedia a Torrette: la dottoressa Lucia Manfredi morta mentre andava in ospedale
  • torrette senza gas resisteTorrette senza gas resiste al freddo: "Il pensiero va soltanto alle vittime" - Viaggio nel quartiere sconvolto dall’incidente. I tecnici tutto il giorno al lavoro per ripristinare la rete del metano ... (ilrestodelcarlino.it)
  • torrette senza gas resisteTorrette di Ancona senza gas: “Ma i disagi si superano, il pensiero è alla tragedia” - Imponente la presenza di tecnici della società Edma e Protezione civile per ripristinare le utenze del quartiere che, ieri, è stato teatro dell'incidente mortale della coppia Lucia Manfredi e Diego Du ... (msn.com)
  • torrette senza gas resisteTorrette, dopo l'incidente e la fuga di gas riattivate oltre 1.500 utenze. Il Comune: «La situazione tornerà normale entro le 20» - ANCONA - Ventiquattro ore dopo il drammatico incidente stradale in cui hanno perso la vita Lucia Manfredi e Diego Duca, e che ha scatenato una maxi fuga di gas a Torrette, proseguono gli ... (msn.com)
Video Torrette senza