Trevisani | Senza Thuram la questione cambia! Occasione Milan

Trevisani ritiene la mancanza di Marcus Thuram all’Inter un’Occasione che il Milan può sfruttare. A detta sua la Supercoppa ha un peso maggiore sui rossoneri.FINALE CHE PESA – Riccardo Trevisani racconterà la finale di Supercoppa tra Inter e Milan. In collegamento su Pressing ha presentato in questo modo la partita: «Dopo che si è fatto male Thuram la questione cambia, giocatore determinante per l’Inter. Per il Milan è un’Occasione importante. Perché l’infortunio di Thuram rende l’Inter, comunque, una squadra straordinaria ma con un attacco meno forte. Senza Thuram il vantaggio scende, i nerazzurri sono favoriti ma la partita non finisce 5-0. Per il Milan questa finale credo faccia veramente la differenza perché Conceicao arriva in una squadra nuova e un po’ molle, ridandogli cattiveria dopo Juventus e Inter si fa sei mesi divertenti.
Trevisani |  Senza Thuram la questione cambia! Occasione Milan

Inter-news.it - Trevisani: «Senza Thuram la questione cambia! Occasione Milan»

Leggi su Inter-news.it
  • Thuram non vale 85 milioni? Trevisani contrariato: "È un grandissimo attaccante"
  • Trevisani | Atalanta antipatica da affrontare non per l’Inter!
  • Trevisani: “Inter, 14.000 palle gol. Senza Thuram e con questo Lautaro…che chance per Juve e Milan” - Intervenuto su Radio 24 alla trasmissione Tutti Convocati, il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato della vittoria dell'Inter ... (fcinter1908.it)
  • Thuram Inter, stupore per la questione clausola: la sentenza in diretta fa discutere - Marcus Thuram sta trascinando l'Inter a suon di grandissime prestazioni. Intanto arrivano parole che fanno piuttosto discutere. (spaziointer.it)
  • Trevisani: “L’Inter non può vincere sempre 0-6. Frattesi, c’è un problema. Thuram…” - Riccardo Trevisani, nel corso di "Fontana di Trevi" in onda su Twitch, ha commentato il successo dell'Inter contro il Como: "Non tutte le partite possono essere Lazio-Inter 0-6. A inizio anno questa ... (fcinter1908.it)
Video Trevisani Senza