Usa Kamala Harris certifica la vittoria di Trump e lo proclama 47 presidente

La vicepresidente Kamala Harris, nella sua veste di presidente del Senato, ha certificato l’elezione di Donald Trump e di JD Vance alla Presidenza e alla Vicepresidenza degli Stati Uniti. Il ticket Trump-Vance ha ricevuto 312 voti nel Collegio Elettorale, rispetto ai 226 del ticket Harris-Waltz. Alla procedura di certificazione del voto ha assistito anche JD Vance, in quanto senatore dell’Ohio.La proclamazione accolta da applausi bipartisanLa proclamazione dei voti dei rispettivi ticket è stata accolta dagli applausi dei senatori e deputati repubblicani e democratici. La sessione congiunta del Congresso è ora stata sciolta. 
Usa Kamala Harris certifica la vittoria di Trump e lo proclama 47 presidente

Lapresse.it - Usa, Kamala Harris certifica la vittoria di Trump e lo proclama 47° presidente

Leggi su Lapresse.it
  • Usa, Kamala Harris certifica la vittoria di Trump
  • Trump, oggi la certificazione della vittoria: ecco cosa succede a Washington
  • Usa, il Congresso certifica la vittoria di Trump. Washington blindata
  • Usa, Harris dichiara ufficialmente Trump 47esimo presidente
  • Trump proclamato presidente Usa da Kamala Harris, che stavolta non ride e sembra molto triste... (video)
  • Usa 2024: oltre che nei sondaggi, Trump e Harris appaiati anche nelle menzioni online
  • usa kamala harris certificaUsa, Kamala Harris certifica la vittoria di Trump e lo proclama 47° presidente - La vicepresidente Kamala Harris, nella sua veste di presidente del Senato, ha certificato l’elezione di Donald Trump e di JD Vance alla Presidenza e alla Vicepresidenza degli Stati Uniti. Il ticket Tr ... (msn.com)
  • Usa, il Congresso certifica la vittoria di Trump. Washington blindata - Il tycoon è ufficialmente il 47esimo presidente degli Stati Uniti. La nomina è arrivata da Kamala Harris che ha quindi contestualmente ufficializzato anche la nomina di JD Vance a vice ... (tg24.sky.it)
  • Usa, Harris dichiara ufficialmente Trump 47esimo presidente - Il Congresso ha certificato la vittoria di Donald Trump senza nessuna obiezione o irregolarità e la vice presidente Kamala Harris lo ha ufficialmente 47esimo presidente degli Stati Uniti, ufficializza ... (ilsole24ore.com)
Video Usa Kamala