Vigilante ucciso a Bergamo | per la Procura è stato un omicidio premeditato

Bergamo, 6 gennaio 2025 – Oltre all’omicidio, a Sadate Djiram, presunto assassino del 36enne Vigilante gambiano Mamadi Tunkara, il pm Silvia Marchina, titolare del fascicolo, contesta anche la premeditazione e i futili motivi. Aggravanti che peggiorano la situazione del 28enne del Togo, incensurato, fermato sabato mattina mentre era su un treno diretto a Lugano. Un tentativo di fuga abortito a Chiasso dove è stato bloccato dalla polizia elvetica perché trovato senza documenti. Il movente dell’omicidio, per chi indaga, è di natura sentimentale, è la gelosia. Djiram, da quanto è stato ricostruito dagli uomini della Squadra mobile della Questura di Bergamo, era roso dal sospetto che la sua ex, una trentenne italiana con la quale aveva convissuto da luglio nella casa di lei, avesse intrapreso una relazione proprio con Tunkara, addetto alla sicurezza al Carrefour di via Tiraboschi, nel centro di Bergamo.
Vigilante ucciso a Bergamo |  per la Procura è stato un omicidio premeditato

Ilgiorno.it - Vigilante ucciso a Bergamo: per la Procura è stato un omicidio premeditato

Leggi su Ilgiorno.it
  • Vigilante ucciso: il sospettato portato in questura a Bergamo. Trovato un coltello in via Paglia- Foto/Video
  • Vigilante del supermercato ucciso: fermato il presunto assassino
  • Vigilante ucciso a Bergamo, l'ex compagna del killer nega la relazione con la vittima
  • Bergamo, vigilante ucciso: la disperazione di un parente sul luogo del delitto
  • Bergamo, vigilante ucciso a coltellate in pieno centro: la pista di una lite
  • Mamadi Tunkara, il vigilante ucciso a coltellate in centro a Bergamo. «È stato un agguato». Il giallo del litigio con un cliente
  • vigilante ucciso a bergamoIl vigilante ucciso a coltellate a Bergamo, l’amore di Mamadi per lo studio e lo sport: "Era contento di vivere in Italia” - Bergamo, colleghi e amici ricordano Mamadi Tunkara come una persona "molto gentile e altruista". Insieme al fratello Alieu sarebbe dovuto tornare in Gambia il 12 gennaio: "Aveva già i biglietti” ... (msn.com)
  • vigilante ucciso a bergamoMamadi Tunkara, vigilante ucciso a Bergamo. Il killer ha confessato. «Movente sentimentale, l'ha accoltellato per gelosia» - Un 28enne del Togo è stato fermato stamani al confine tra Italia e Svizzera con l'accusa di aver ucciso ieri pomeriggio a coltellate in centro ... (msn.com)
  • vigilante ucciso a bergamoVigilante ucciso a Bergamo: il 28enne fermato mentre era in fuga confessa l’omicidio di Mamadi Tunkara. “Movente sentimentale” - Un testimone: "L'aggressore lo stava aspettando. Ho visto quattro fendenti, al petto e all’addome, poi è scappato subito" ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Vigilante ucciso