Volley femminile tre trasferte per le italiane con vista quarti di finale in Champions!

Scandicci e Conegliano per chiudere il discorso qualificazione ai quarti di finale, Milano per regalarsi una speranza di centrare subito l’accesso al secondo turno: la quinta partita dei gironi preliminari di Champions League vede le tre italiane nettamente favorite contro avversarie oggettivamente di livello inferiore, a tal punto che è possibile che i tre tecnici Santarelli, Gaspari e Lavarini, facciano ampio ricorso al turnover nel turno odierno.Si parte mercoledì alle 19.00 con la trasferta della Savino del Bene sul campo delle rumene del Voluntari. Non sarà una passeggiata per la squadra di Gaspari che già all’andata fece fatica a superare le rivali in due set sui tre giocati e che arriva dalla rocambolesca e soffertissima vittoria sul campo di Perugia sabato sera in campionato. Punteggio pieno finora per Scandicci in Champions, nonostante avversarie di rango e finalmente la possibilità per Gaspari di schierare la formazione migliore senza il patema per le italiane in campo.
Volley femminile tre trasferte per le italiane con vista quarti di finale in Champions!

Oasport.it - Volley femminile, tre trasferte per le italiane con vista quarti di finale in Champions!

Leggi su Oasport.it
  • Volley femminile, tre trasferte per le italiane con vista quarti di finale in Champions!
  • ECCO IL CALENDARIO 2024-25: LA MEGABOX ESORDISCE A FIRENZE
  • Roma Volley Club: il “mal di Piemonte” dura da più di tre anni
  • Volley, B1: la Traina Albaverde a Roma nella quarta giornata di campionato
  • Pallavolo femminile: in Serie C terza vittoria consecutiva in trasferta per l'Hotel Villa Levi
  • Volley femminile serie A, il commento al campionato della Megabox. Coach Pistola è già carico: "Dobbiamo iniziare forte»
  • volley femminile tre trasferteVolley A1 femminile, Novara è ancora fatale: Numia Vero Volley giù al quinto - Le piemontesi sono diventate un'autentica bestia nera delle rosa, che subiscono lo stesso passivo dell'andata. Heyrman: "Dobbiamo uscirne come squadra" ... (milanotoday.it)
  • volley femminile tre trasferteVolley femminile, Egonu si gioca il terzo posto con Bernardi: De Gennaro aspetta Roma, Antropova a Perugia - Volley femminile, Serie A1 16a giornata: Egonu sul difficile campo di Novara, coach Bernardi vuole il terzo posto. De Gennaro aspetta Roma, Antropova a Perugia. (sport.virgilio.it)
  • volley femminile tre trasferteVolley A1 femminile, c'è Perugia sulla strada della Savino del Bene - SCANDICCI - C'è Perugia sulla strada della Savino del Bene nell'anticipo del 4 gennaio del campionato di A1 di pallavolo maschile. A poco meno di una settimana dalla vittoria nei quarti di finale di C ... (msn.com)
Video Volley femminile