Accecati dalla seconda stella?

Tanta la delusione e la rabbia. Il triplice fischio all’Al-Awwal Park di Riyad fa calare il malumore nel mondo Inter. I nerazzurri si sono resi protagonisti passivi di una rimonta clamorosa: quella del Milan che si aggiudica la Supercoppa italiana 2025.Una sconfitta che riporta i Campioni d’Italia coi piedi per terra, ancora troppo presi a specchiarsi sulla seconda stella vinta la scorsa stagione. Una presunzione di superiorità a cui sembra seguire un blackout collettivo. Un suicidio di campo per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Non il primo, in realtà, né di questa stagione, né degli ultimi anni.Come Dorian Gray che lacera, infine, il suo ritratto, l’Inter ha lacerato il ritratto di squadra imbattibile e favorita che si era fatta cucire insieme allo Scudetto e alla seconda stella.Da un derby all’altro: sufficienza e presunzioneCosa sorprende della partita di ieri sera a Riyad, valida per l’assegnazione della Supercoppa 2025? Primo che il Milan, con un nuovo allenatore da appena otto giorni, riesca a risollevare la testa dopo una prima parte di stagione deludente.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Siamo abituati troppo bene. Piedi per terra (anche noi tifosi)
  • La seconda stella, da Suning a Oaktree e i nuovi obiettivi: il 2024 dell’Inter - L'ADNKronos riassume i momenti salienti dell'ultimo anno nerazzurro a partire dalla conquista della seconda stella. "Il 2024 resterà nella storia del club e per sempre nella memoria dei tifosi perché ... (fcinter1908.it)
  • Il 2024 dell'Inter, dalla seconda stella al passaggio di proprietà - Il 2024 resterà nella storia del club e per sempre nella memoria dei tifosi perché legato alla seconda stella. Il ventesimo scudetto, obiettivo dichiarato e portato a casa al termine di un ... (adnkronos.com)
Video Accecati dalla