Addio ai filtri di bellezza su Instagram | Meta ne annuncia l’eliminazione a partire dal 14 gennaio

Dal prossimo 14 gennaio 2025 i filtri AR di Instagram spariranno definitivamente. Ad annunciarloè Meta. I dettagli Meta, l’azienda di proprietà di Mark Zuckerberg che tra le altre società gestisce anche Facebook e Instagram, si prepara a dire Addio ai filtri di bellezza provenienti da sviluppatori terzi.A partire dal 14 gennaio 2025, Meta dismetterà infatti la piattaforma Meta Spark, fino ad oggi utilizzata dagli sviluppatori esterni all’azienda per creare filtri di bellezza basati sulla realtà aumentata. Addio quindi a volti innaturali, occhi dai colori sgargianti e pelle artificialmente ritoccata come Barbie viventi! Ecco cosa dichiara l’azienda.“A seguito di una valutazione approfondita, abbiamo preso la decisione di chiudere la piattaforma Meta Spark di strumenti e contenuti di terze parti, a partire da martedì 14 gennaio 2025 – si legge in un comunicato stampa diffuso dall’azienda –ciò significa che gli effetti di Realtà Aumentata (AR) realizzati da terze parti, inclusi i marchi e la nostra più ampia comunità di creatori AR, non saranno più disponibili a partire da questa data.
Addio ai filtri di bellezza su Instagram |  Meta ne annuncia l’eliminazione a partire dal 14 gennaio

361magazine.com - Addio ai filtri di bellezza su Instagram: Meta ne annuncia l’eliminazione a partire dal 14 gennaio

Leggi su 361magazine.com
  • ‘ICON’ di Tony Effe è l’album più venduto del 2024 in Italia
  • TikTok: addio ai filtri bellezza per i minorenni, in arrivo sanzioni pesanti
  • TikTok vieta alcuni filtri beauty ai minori di 18 anni, ma i controlli sull'età sono davvero efficaci?
  • TikTok vieta i “filtri di bellezza” ai minori di 18 anni: “nocivi per la salute mentale”
  • TikTok, filtri di bellezza vietati ai minori di 18 anni: le mosse per tutelare la salute mentale degli adolesc
  • Addio filtri per pelle perfetta! Il Regno Unito dice stop
  • addio ai filtri bellezzaAddio ai filtri di bellezza su Instagram: Meta ne annuncia l’eliminazione a partire dal 14 gennaio - Meta, l’azienda di proprietà di Mark Zuckerberg che tra le altre società gestisce anche Facebook e Instagram, si prepara a dire addio ai filtri di bellezza provenienti da sviluppatori terzi. (361magazine.com)
  • TikTok: stop ai filtri bellezza per i minorenni - Le restrizioni non saranno applicabili ai filtri progettati per essere “ovvi e divertenti”. Secondo quanto riferito, i cambiamenti sono probabilmente rivolti a filtri di bellezza come “Bold ... (msn.com)
  • TikTok e i ‘filtri bellezza’, arriva la stretta: ecco cosa cambia - Stop ai filtri ... utilizzare i filtri più divertenti, che trasformano le persone in animali, aggiungono le orecchie da coniglio o il naso di un cagnolino, ma i 'filtri bellezza' saranno presto ... (informazione.it)
Video Addio filtri