Aggressione ai sanitari all’ospedale di Prato la sindaca chiede interventi al governo

Prato – È polemica politica dopo l’Aggressione al personale sanitario della psichiatria del Santo Stefano di Prato. Sull’accaduto di sabato 6 gennaio ai danni di 2 infermiere e un’operatrice socio-sanitaria si pronuncia la sindaca Bugetti, che lancia un appello al governo e ai parlamentari di maggioranza: “Il governo rinforzi gli organici delle nostre forze dell’ordine. Solo così la prefettura e la questura potranno pensare di aprire un posto di polizia h24 in ospedale. Solo così sarà possibile tutelare maggiormente i cittadini da furti e spaccate”.“Ci vogliono rinforzi – sottolinea la sindaca – La sicurezza non si fa con i proclami ma con le risorse umane ed economiche. Da tempo il ministro dell’interno Piantedosi ha lanciato come priorità l’apertura di posti di polizia h24 negli ospedali italiani ma solo alcuni ne hanno beneficiato.
Aggressione ai sanitari all’ospedale di Prato la sindaca chiede interventi al governo

Corrieretoscano.it - Aggressione ai sanitari all’ospedale di Prato, la sindaca chiede interventi al governo

Leggi su Corrieretoscano.it
  • AGGRESSIONE A PERSONALE SANITARIO IN OSPEDALE NEL NAPOLETANO: INSULTI E MINACCE A TORRE DEL GRECO
  • Torre del Greco, aggressione al personale sanitario all’ospedale Maresca
  • Aggredisce operatore in ospedale: arrestato per il decreto legge antiviolenza
  • Aggressione all’ospedale di Foggia, Cittadinanzattiva: “Episodio gravissimo”
  • Pisa: infermieri aggrediti in ospedale per Capodanno. Arrestato 40enne
  • Aggressione all’ospedale di Cittadella, 35enne ferisce con un coltello sanitari e carabinieri
  • aggressione ai sanitari alospedaleAggressione a medici e sanitari, il fenomeno non accenna a diminuire. Gli ultimi casi - L’ennesima aggressione è avvenuta lo scorso giovedì pomeriggio, all'ospedale Sandro Pertini. A seguire il giorno successivo un'aggressione ai danni di due medici al Policlinico di Catania ... (doctor33.it)
  • aggressione ai sanitari alospedaleNon si fermano aggressioni ai medici, altro caso all'ospedale Cotugno - Lamentando, a suo dire, la lunga attesa insieme a tre parenti, la 41enne ha minacciato la dottoressa di turno, poi l'ha aggredita. La donna è finita in manette, sottoposta ai domiciliari in attesa di ... (ansa.it)
  • aggressione ai sanitari alospedaleAggressioni agli operatori sanitari: un fenomeno in crescita a Napoli - Un nuovo episodio di violenza all'ospedale San Paolo mette in luce un problema allarmante. (notizie.it)
Video Aggressione sanitari