Al Monte in attesa di Ursula Belloni si dimette dal Dis e intanto riceve il premio

Sarà a Monte San Savino la prima uscita di Elisabetta Belloni dopo le dimissioni dal Dipartimento per la sicurezza e l’informazione (Dis). La conferma è arrivata dalla diretta interessata ieri mattina, a pochi giorni dalla cerimonia che si terrà nel borgo della Valdichiana dove la capo dei servizi segreti è residente e vive quando gli impegni romani glielo permettono. Al teatro Verdi venerdì 17 gennaio Belloni riceverà il premio Sansovino di Bronzo, la massima onorificenza del borgo che a suo tempo l’ex numero uno della Farnesina scelse come luogo del suo buen retiro con il marito. Un rapporto, quello con la città del Sansovino, che Belloni ha raccontato a più riprese: "Cercavamo un posto tranquillo per riposare mente e spirito e l’abbiamo trovato proprio da queste parti: oggi che lui non c’è più torno appena posso in Valdichiana perché è diventato il mio luogo del cuore".
Al Monte in attesa di Ursula  Belloni si dimette dal Dis e intanto riceve il premio

Lanazione.it - Al Monte in attesa di Ursula. Belloni si dimette dal Dis e intanto riceve il premio

Leggi su Lanazione.it
  • Al Monte in attesa di Ursula. Belloni si dimette dal Dis e intanto riceve il premio
  • Nomine Ue, Meloni gela Ursula von der Leyen: «Non faccio accordi già confezionati»
  • URSULA FRANCO : UN CASTELLO DI CARTE ~ IL CASO BUONINCONTI/CESTE EZIOPATOGENESI DI UN ERRORE GIUDIZIARIO
  • Governance Ue: Von der Leyen, Costa e Kallas i nomi in lizza per le cariche più importanti
  • L'Europa incontra la Romagna. Meloni e Ursula von der Leyen in conferenza stampa a Bologna - Ursula von der Leyen in piazza a Cesena
  • Le notizie e i fatti di oggi martedì 16 luglio 2019
  • al monte attesa ursulaAl Monte in attesa di Ursula. Belloni si dimette dal Dis e intanto riceve il premio - La direttrice dimissionaria dei servizi segreti riceverà il Sansovino di Bronzo il 17 gennaio. Nel borgo della Valdichiana la diplomatica è residente da anni. Tra le ipotesi per il futuro c’è un ruolo ... (lanazione.it)
Video Monte attesa