Anna Kalinskaya l' incubo-Mirra Andreeva | tam-tam nel circuito cosa può accadere

Non un inizio positivo di stagione positivo per Anna Kalinskaya. La fidanzata (o ex?) di Jannik Sinner, numero 14 del seeding si è ritirata agli ottavi di finale del torneo di Adelaide lasciando la vittoria a Belinda Bencic, nella posizione 421 del ranking. Già durante il primo set, vinto dalla sangallese per 6-2, la russa ha accusato dei problemi fisici, tanto da essere costretta a far entrare il dottore sul risultato di 5-2. Dopo i controlli medici del caso, la 26enne ha provato a ritornare in campo, gettando però la spugna alla fine del primo game nel secondo set. seconda frazione. Ora Bencic se la vedrà con Liudmila Samsonova (26).       A Brisbane brilla invece Aryna Sabalenka, che ha iniziato alla grande il 2025 conquistando il torneo dopo aver battuto in finale Polina Kudermetova con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-2 in un'ora e 49 minuti di gioco.
Anna Kalinskaya l

Liberoquotidiano.it - Anna Kalinskaya, l'incubo-Mirra Andreeva: tam-tam nel circuito, cosa può accadere

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Anna Kalinskaya, l'incubo-Mirra Andreeva: tam-tam nel circuito, cosa può accadere
  • US Open, serata da incubo per Anna Kalinskaya
  • Giornata da incubo per Anna Kalinskaya
  • US Open, serata da incubo per Anna Kalinskaya
  • anna kalinskaya incubo mirraGiornata da incubo per Anna Kalinskaya - Giornata da incubo per Anna Kalinskaya. All’esordio nel WTA 500 di Adelaide, infatti, la russa, settima testa di serie del seeding, è stata costretta ad alzare bandiera bianca per un lieve malessere ... (msn.com)
  • anna kalinskaya incubo mirraMirra Andreeva si fionda su Anna Kalinskaya - Daria Kasatkina è addirittura nella top 10 con il suo nono posto, mentre dalla posizione 13 alla 15 c’è il trenino formato da Diana Shnaider, Anna Kalinskaya e Mirra Andreeva: quest’ultima si è ... (sportal.it)
  • Infortunio per Anna Kalinskaya, la russa si ritira dall’Adelaide International - Giornata da incubo per la fidanzata di Sinner. All’esordio nel WTA 500 di Adelaide, infatti, la russa, 7a testa di serie del seeding costretta ad alzare bandiera bianca per un lieve malessere contro B ... (msn.com)
Video Anna Kalinskaya