Anna Liparulo la straziante lettera d’addio | Non dite che ha vinto il mostro Abbiate cura dei miei bambini

Lorenzo Liparulo ha postato sul suo profilo Facebook la lettera che la figlia Anna ha lasciato prima di andare. Leggi anche: Napoli, addio ad Anna Liparulo: le lacrime di Scampia“Se qualcuno sta leggendo queste mie parole allora vuol dire che non ci sono più, vuol dire che non ci vedremo più ma io mi farò sentire ve lo assicuro. È stata una lotta lunga e dolorosa, solo Dio sa il male che ho portato dentro di me a volte alleggerendolo solo per non far soffrire chi in questo tempo non mi ha mai lasciato. C’è una cosa della quale voglio assicurarmi più di tutto, Abbiate cura dei miei bambini che hanno già sofferto troppo a causa mia sicuramente non si ricorderanno di me perché sono troppo piccoli ma se qualcosa di buono ho fatto parlategli sempre di me affinché nei vostri racconti gli sembrerà di avermi vissuto un po’ dí più.
Leggi su Dayitalianews.com
  • anna liparulo straziante letteraAnna Liparulo, morta a 30 anni. La lettera d'addio: «Non dite che ha vinto il mostro. Abbiate cura dei miei bambini» - «È stata una lotta lunga e dolorosa, solo Dio sa il male che ho portato dentro di me a volte alleggerendolo solo per non far soffrire chi in questo tempo non mi ha mai ... (msn.com)
  • anna liparulo straziante letteraMorta per una grave malattia, lascia una commovente lettera alla famiglia - "È stata una lotta lunga e dolorosa, solo Dio sa il male che ho portato dentro di me a volte alleggerendolo solo per non far soffrire chi in questo tempo non mi ha mai lasciato". Ha lasciato un vero e ... (napolitoday.it)
Video Anna Liparulo