Avvio dei One stop shop nazionali per energie rinnovabili e riqualificazione energetica

Il ministero dell'Ambiente e della Sicurezza energetica, in collaborazione con Renael, la Rete nazionale delle Agenzie per l'energia locali, avvia i primi One stop shop (Oss) a livello nazionale: sono punti operativi aperti al pubblico, di supporto ai territori sulle energie rinnovabili e la riqualificazione energetica, con particolare attenzione allo sviluppo alle Comunità energetiche rinnovabili. Il progetto, spiega il Ministero in una nota, mira a integrare il lavoro già svolto a livello centrale dal Mase e dal Gestore dei servizi energetici per affermare il nuovo modello energetico delle Cer, che il governo ha promosso mediante una tariffa incentivante sull'energia prodotta e autoconsumata, cui si può aggiungere, nei comuni sotto i cinquemila abitanti, un contributo in conto capitale a valere sulle risorse Pnrr.
Avvio dei One stop shop nazionali per energie rinnovabili e riqualificazione energetica

Quotidiano.net - Avvio dei One stop shop nazionali per energie rinnovabili e riqualificazione energetica

Leggi su Quotidiano.net
  • Avvio dei One stop shop nazionali per energie rinnovabili e riqualificazione energetica
  • One-stop-shop: dall’EDPB la guida su sicurezza del trattamento e notifica di data breach
  • IRIS Servizi e Formazione: avvio tirocini OSS all’Ospedale Annunziata di Cosenza
  • Asp Caltanissetta: avviso per stabilizzazione di infermieri e OSS
  • Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo: avviso pubblico per manifestazioni di interesse all'assunzione di oss
  • In Veneto mancano 3.500 Oss: Comune, Oic e Enac lanciano un percorso formativo
  • avvio one stop shopAvvio dei One stop shop nazionali per energie rinnovabili e riqualificazione energetica - Il Ministero dell'Ambiente lancia i One stop shop per supportare le comunità energetiche e la riqualificazione energetica. (msn.com)
Video Avvio dei