Basket serie B OraSì urge correre ai ripari Subito un play e uno straniero

E adesso l’OraSì deve correre ai ripari. La sconfitta arrivata sul campo di Salerno (la sesta consecutiva) in una gara più difficile da perdere che da vincere, deve per forza portare ad un veloce cambio di assetto della squadra, perché così la crisi potrebbe addirittura far scivolare i giallorossi all’ultimo posto tra poche settimane. Occorre al più presto un nuovo straniero che sostituisca Tyryshnyk, non assolutamente idoneo per gli schemi della squadra, e magari anche un playmaker che possa dettare il gioco visto che nel roster manca un vero regista. Le finanze però non permettono due innesti e dunque il profilo dovrà essere un playguardia straniero che possa davvero fare la differenza, avendolo possibilmente già domenica nella difficile trasferta a Chiusi. A questo roster manca l’esperienza e un uomo che possa risolvere le partite nei momenti difficili e rianimare il gruppo quando entra in crisi.
Basket serie B  OraSì urge correre ai ripari  Subito un play e uno straniero

Sport.quotidiano.net - Basket serie B. OraSì, urge correre ai ripari. Subito un play e uno straniero

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Virtus ingrana la quarta, battuta a domicilio la OraSì Ravenna
  • L'OraSi Ravenna centra la doppietta: al PalaCosta cade anche Chieti
  • Basket A2 e B | Modigliani Forum, a Livorno le Final Four di Supercoppa: le squadre, gli orari delle sfide e il programma
  • Basket Serie B. OraSì, ecco Munari: "Aiuterò da subentrato»
  • L'OraSi Ravenna centra la doppietta: al PalaCosta cade anche Chieti
  • Serie B - Paperdi Caserta in trasferta dalla OraSì Ravenna
  • basket serie b orasiSerie B - Gli ultimi minuti condannano Ravenna che esce sconfitta a Salerno - Dopo un primo tempo giocato alla pari, l'OraSì mette la testa avanti all'inizio della ripresa, conducendo la gara fino a due minuti dal termine quando due triple consecutive ... (pianetabasket.com)
  • L'OraSì Ravenna non completa la rimonta: al PalaCosta vince Montecatini - Dopo essere andata sotto nel punteggio all'inizio del primo quarto, l'OraSì insegue Montecatini per tutto il match, avvicinandosi più volte alla parità ma non riuscendo mai a rimontare gli ospiti. Ad ... (ravennatoday.it)
  • Serie B Interregionale - 17a giornata: calendario, risultati, classifiche - PAVIA 1933 22, COLLEGE BASKETBALL 22, COELSANUS BASKET 7 LAGHI 20, AS JUNIOR LIBERTAS 16, CAMPUS VARESE 16, ESSE SOLAR GALLARATESE 14, GULLIVER DERTHONA LAB 14, SEAGULLS GENOVA 12, DON BOSCO CROCETTA ... (pianetabasket.com)
Video Basket serie